Stomp torna a Roma

Lo spettacolo coinvolgente ed originale che ha conquistato il mondo torna nella capitale per contagiare tutti con il suo ritmo travolgente.

Stiamo parlando di Stomp che calcherà il palco del Olimpico di Roma dal 9 al 17 Novembre 2010.
Uno spettacolo unico nel suo genere, privo di trama, personaggi e parole. Protagonista è il suono del nostro tempo. I rumori della civiltà urbana contemporanea vengono esaltati  diventando musica. Gli oggetti della vita quotidiana come i bidoni della spazzatura, i pneumatici, i lavandini, le scope, gli spazzolini, diventano delirio artistico e musicale, dando vita ad un'opera metropolitana.

Era il 1991 quando la creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas crearono in Inghilterra Stomp, che è la manifestazione in musica della Pop Art. Il ritmo travolgente di questa compagnia ha entusiasmato il pubblico di ogni lingua, e generazione, rompendo le barriere culturali, ora finalmente torna a Roma per bissare il grande successo di qualche anno fa.

Non solo musica e spettacolo ma anche messaggio ecologico, in quanto la loro è anche una sfida ecologica sullo spreco urbano.
Se volete passare una serata fatta di musica, danza e puro ritmo non perdetevi Stomp al Teatro Olimpico di Roma.

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento