Stomp torna a Roma

Lo spettacolo coinvolgente ed originale che ha conquistato il mondo torna nella capitale per contagiare tutti con il suo ritmo travolgente.

Stiamo parlando di Stomp che calcherà il palco del Olimpico di Roma dal 9 al 17 Novembre 2010.
Uno spettacolo unico nel suo genere, privo di trama, personaggi e parole. Protagonista è il suono del nostro tempo. I rumori della civiltà urbana contemporanea vengono esaltati  diventando musica. Gli oggetti della vita quotidiana come i bidoni della spazzatura, i pneumatici, i lavandini, le scope, gli spazzolini, diventano delirio artistico e musicale, dando vita ad un'opera metropolitana.

Era il 1991 quando la creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas crearono in Inghilterra Stomp, che è la manifestazione in musica della Pop Art. Il ritmo travolgente di questa compagnia ha entusiasmato il pubblico di ogni lingua, e generazione, rompendo le barriere culturali, ora finalmente torna a Roma per bissare il grande successo di qualche anno fa.

Non solo musica e spettacolo ma anche messaggio ecologico, in quanto la loro è anche una sfida ecologica sullo spreco urbano.
Se volete passare una serata fatta di musica, danza e puro ritmo non perdetevi Stomp al Teatro Olimpico di Roma.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento