Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina

A Roma Jesus Christ Superstar, uno dei musical più famosi del mondo in scena con un cast d’eccezione.

Dopo cinque anni torna finalmente nella capitale il musical che è diventato un cult mondiale. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar in scena al Sistina dal 19 ottobre 2010.
Nel cast ci sono esponenti del mondo musicale, nel ruolo di Giuda Matteo Beccucci Vincitore di X Factor, in quello di Erode Max Gazzè e Mario Venuti nel ruolo di Pilato. Abbiamo poi Paride Acacia (Gesù) Simona Bencini la voce dei Dirotta su Cuba (Maria Maddalena) e Cristian Ruiz (Simone).
Sono ormai quarant’anni che il musical Jesus Christ Superstar viene riproposto nei più importanti palchi del mondo. Creato da due giovani autori inglesi, Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, diventò famoso per aver messo in chiave rock dei brani ispirati agli ultimi giorni di Gesù.
Ora dopo cinque anni torna la versione firmata da Massimo Romeo Piparo prodotta da Planet Musical. Ogni volta che va in scena è un grande successo. Basti pensare che ci sono state ben 11 stagioni consecutive, con 1  milione di spettatori e 100 artisti che si sono alternati nel cast.
La versione del Sistina è resa ancora più suggestiva dalla presenza di un’orchestra dal vivo.
Uno spettacolo da non perdere in uno dei teatri più famosi della capitale.

About Redazione

Check Also

“Sherlock Holmes: Il Musical” al Teatro Brancaccio

SherlockHolmes #Musical #TeatroBrancaccio #EZrome "Sherlock Holmes: Il Musical" arriva al Teatro Brancaccio di Roma dal 7 al 10 novembre 2024. Neri Marcorè guida un cast di oltre venti performer in una trama avvincente ambientata nella Londra vittoriana. Un'esperienza teatrale unica, con musiche di Andrea Sardi e liriche di Alessio Fusi, che promette di affascinare il pubblico.

“The Joyce Audition” al Teatro Lo Spazio di Roma

Teatro #JamesJoyce #Roma #EZrome Il 29 e 30 ottobre, "The Joyce Audition" di Riccardo Mini approda al Teatro Lo Spazio di Roma. L'opera bilingue esplora temi joyciani attraverso il metateatro, offrendo una riflessione sull'Italia odierna e le sfide delle giovani generazioni. Con un cast di talento, lo spettacolo promette di coinvolgere e stimolare il pubblico.

Lascia un commento