Jesus Christ Superstar al Teatro Sistina

A Roma Jesus Christ Superstar, uno dei musical più famosi del mondo in scena con un cast d’eccezione.

Dopo cinque anni torna finalmente nella capitale il musical che è diventato un cult mondiale. Stiamo parlando di Jesus Christ Superstar in scena al Sistina dal 19 ottobre 2010.
Nel cast ci sono esponenti del mondo musicale, nel ruolo di Giuda Matteo Beccucci Vincitore di X Factor, in quello di Erode Max Gazzè e Mario Venuti nel ruolo di Pilato. Abbiamo poi Paride Acacia (Gesù) Simona Bencini la voce dei Dirotta su Cuba (Maria Maddalena) e Cristian Ruiz (Simone).
Sono ormai quarant’anni che il musical Jesus Christ Superstar viene riproposto nei più importanti palchi del mondo. Creato da due giovani autori inglesi, Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, diventò famoso per aver messo in chiave rock dei brani ispirati agli ultimi giorni di Gesù.
Ora dopo cinque anni torna la versione firmata da Massimo Romeo Piparo prodotta da Planet Musical. Ogni volta che va in scena è un grande successo. Basti pensare che ci sono state ben 11 stagioni consecutive, con 1  milione di spettatori e 100 artisti che si sono alternati nel cast.
La versione del Sistina è resa ancora più suggestiva dalla presenza di un’orchestra dal vivo.
Uno spettacolo da non perdere in uno dei teatri più famosi della capitale.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento