Sposa 2011 alla Nuova Fiera di Roma

Stagione di fiere ma soprattutto stagione di matrimoni. Meno male che dicono che ci si sposa sempre di meno!
Così non la pensano gli esperti del settore visto che propongono novità e tendenze dal settore più romantico per eccellenza.
Roma si prepara ad un'altra fiera dedicata alle nozze, SPOSA 2011 allestita alla Nuova Fiera di Roma dal 28 ottobre al 1 novembre 2010.
Tutti i più importanti esperti nazionali del matrimonio saranno lì per consigliare tutte le coppie che stanno per fare il grande passo e non sanno da che parte cominciare.

Da non perdere le sfilate delle ultime collezioni di abiti da sposa. Chi lo sa magari trovate il vestito che fa per voi!
A SPOSA 2011 troverete consigli utili non solo sulla ma anche sul mondo del beauty, dei viaggi, dei ricevimenti, delle fotografie, delle location, delle bomboniere, delle automobili e non per ultimi dei Wedding Planner che saranno pronti ad organizzare tutto al posto vostro!
Interessante è il percorso Matrimonio dei sensi un vero e proprio laboratorio di stili di vita. Un cammino alla scoperta di emozioni, colori, profumi e sapori.
Ad attendervi vi saranno anche le più importanti riviste del settore che sono lì per essere sfogliate da cui potete attingere qualche spunto.
Questo e molto altro a SPOSA 2011!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento