Il 2 novembre Prince in Concerto a Roma

Uno dei cantanti più famosi al mondo, una delle pop star che ha fatto ballare con le sue canzoni migliaia di fan, finalmente dopo ben otto anni torna a Roma. Di chi stiamo parlando? Di Prince che il 2 novembre fa tappa al Palalottomatica con il 20TEN TOUR 2010.
A luglio è uscito il nuovo album dove si incontrano elementi funk, rock e soul.
La prima volta che il Genio di Minneapolis ha fatto tappa in Italia era il 1990 che però all’epoca senza avere un grande successo, tanto che lasciò il nostro paese prima di completare il tour.
Ci ha riprovato nel 2003 e questa volta fu un grandissimo successo. Oggi finalmente ritorna in Italia con due tappe: una a Roma e l’altra a Milano.
In concerto verranno suonati i brani che lo hanno condotto al successo e quelli del nuovo album che è stato commentato come il migliore fatto dal grande artista dal 1992.
Dal 29 settembre sono in vendita i biglietti della tappa romana.
I prezzi dei biglietti vanno dai 135 ai 52 euro (escluso prevendita).
Come dimenticare i suoi successi come Purple Rain e Kiss. I più fortunati avranno la possibilità di ascoltarlo il 2 novembre al Palalottomatica di Roma.

INFORMAZIONI
2 novembre Roma  Palalottomatica  ore 21:00
Tribuna Centrale Numerata 135,00 + prev
Tribuna Laterale Numerata 105,00 + prev
3° Anello Centrale Numerato 85,00 + prev
3° Anello Laterale Numerato 60,00 + prev
Posto In Piedi 52,00 + prev

About Redazione

Check Also

“MUM” di Morgan Lloyd Malcolm al Teatro Belli

Teatro #Maternità #DepressionePostPartum #EZrome La rassegna TREND presenta "MUM", un'opera di Morgan Lloyd Malcolm, al Teatro Belli dal 12 al 14 novembre. Lo spettacolo esplora la complessità della maternità e la depressione post partum, offrendo una rappresentazione cruda e realistica. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro

“Rosencrantz & Guildenstern sono morti” un viaggio esistenziale tra realtà e assurdo

Teatro #RosencrantzEGuildenstern #SpettacoloRoma #EZrome Lo spettacolo "Rosencrantz & Guildenstern sono morti", diretto da Giuseppe Ligios, sarà in scena il 15 novembre all'Altrove Teatro Studio di Roma. Questa commedia dell'assurdo esplora il senso dell'esistenza attraverso i protagonisti, immersi in un mondo caotico e gotico. Biglietti a 15€ intero e 10€ ridotto.

Lascia un commento