Oggi tutti a Piazza del Popolo per il Flash Mob con Lorella Cuccarini e Marco Mengoni

Sono settimane che su Facebook c’è un gran vociferare su un evento che si svolgerà oggi a piazza del Popolo. Finalmente è tutto confermato, migliaia di ragazzi si sono dati appuntamento alle  17.00 nella piazza romana per ballare insieme l’ultimo singolo della rivelazione musicale dell’anno, Marco Mengoni.

La canzone che darà vita ad un divertentissimo flash mob sarà il singolo “Stanco. Deeper Inside”.  L’unicità dell’evento romano di quest’oggi è che in piazza a ballare con i migliaia di fan ci sarà il Re Matto ma anche un ospite di tutto rispetto Lorella Cuccarini. La famosa presentatrice romana, ha deciso di accontentare il vincitore di X Factor che ha sempre sognato di poter ballare con lei.
Come una brava fatina Lorella ha avverato il sogno di Marco e quest’oggi sarà in piazza del Popolo in una straordinaria perfomance collettiva.
I passi del Flash Mob di oggi sono già su You Tube
da qualche tempo in un video molto ironico girato dallo stesso Mengoni che la Cuccarini ha già imparato per l’appuntamento di oggi.
I fortunati che potranno andare questo pomeriggio a piazza del Popolo potranno vedere e partecipare dal vivo la performance mentre per tutti gli altri bisognerà aspettare domenica pomeriggio, quando su Rai 1 a “Domenica In” verrà trasmesso il video del grande evento.

Intanto gli impegni romani di Marco Mengoni continuano, molto attesa è la sua performance con Renato Zero il 9 Ottobre in uno dei concerti che il grande cantautore ha organizzato in onore dei suoi sessant’anni.
Mi raccomando oggi tutti a piazza del popolo alle ore 17.00 per ballare a ritmo di “Stanco. Deeper Inside”!


About Redazione

Check Also

L’Archivio della Collezione GAM apre al pubblico

Novità in arrivo alla Galleria d'Arte Moderna. Dall'11 dicembre apre al pubblico l'ARCHIVIO DELLA COLLEZIONE …

Non sarebbe Natale senza … La mostra al Rossocinabro

La festa, gli addobbi, il grande albero che anche quest’anno vi accoglierà in Galleria, la …

Lascia un commento