Aspettando Anteprima Roma Sposa 2010

L'attesa è tanta, ma fortunatamente mancano ancora pochi giorni, il 14 Ottobre 2010 è vicino. Di cosa stiamo parlando? Dell'anteprima di Roma Sposa 2010 ovviamente.
Sono tantissimi gli sposini e non solo, che aspettano con trapidazione questo evento.

Roma Sposa è frequentata non solo da coppiette in procinto di fare il grande passo, ma anche dagli appassionati, o semplicemente da chi ama le fiere e vuole essere aggiornato sulle tendenze legate al matrimonio.
Dal 14 Ottobre al 17 Ottobre 2010 l'anteprima di Roma Sposa 2010 presenterà tutte le novità legate al mondo del matrimonio.

In uno spazio di 30.000 metri quadri vi saranno 350 aziende specializzate del settore che presenteranno ben 2.000 marchi.
All'Anteprima vi saranno tutte le innovazioni sulla , sugli accessori e sui servizi dedicati alle nozze.
Troverete quindi le nuove collezioni delle bomboniere, ma anche i fotografi, gli addobbi floreali, le agenzie di viaggi, il settore beauty, le auto d'epoca, i più rinomati ristoranti  e servizi di catering e ovviamente il settore più atteso dalle spose, quello degli abiti da sposa.
I principali atelier della capitale presenteranno in anteprima le collezioni del 2011. Questo e molto altro all'Anteprima di Roma Sposa, che quest'anno sarà ospitata al Palazzo dei Congressi all'Eur!

RomaSposa 2010: Roma amoR…sposarsi nella città eterna

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento