Julia Roberts “Mangia Prega e Ama” a Roma

Giovedì nella capitale la prima europea dell’attesissimo film interpretato da Julia Roberts.

Grande attesa giovedì sera al Cinema Moderno di Piazza della Repubblica dove vi saranno le star di Hollywood di Mangia Prega e Ama, il film tratto dal libro della scrittrice Elizabeth Gilbert.
Il film uscirà in tutte le sale Venerdì, ma per l’anteprima europea è stata scelta la capitale.
Una scelta non casuale visto che la città eterna è stata il set del film in diverse scene.
A Roma vi saranno anche Javier Bardem, Richard Jenkins ed il regista Ryan Murphy.
L’anteprima di Giovedì sera, che avrà un red carpet di 500 metri, sarà un evento aperto a tutti. Da tutta Italia chi vorrà potrà assistere all’arrivo del cast e alle interviste in diretta in tutte le sale del circuito The Space.
La storia di Mangia Prega e Ama ha appassionato milioni di lettori in tutto il mondo e ora finalmente sarà visibile nel grande schermo. Le vicende narrate sono quelle della scrittrice Elizabeth Gilbert (interpretata da Julia Roberts) che dopo un rovinoso divorzio si trova completamente svuotata e davanti ad un bivio esistenziale. Per ritrovare se stessa prende una decisione coraggiosa: intraprende un viaggio intorno al mondo. Eccola quindi in Italia dove riscopre il gusto per mangiare, in India dove ritrova la spiritualità, e il vero amore.
Una storia tutta da scoprire che mostrerà in alcune scene un Roma inedita, da non perdere.

 

About Redazione

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento