Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Nella basilica di San Pietro in Vincoli è custodito il famoso Mosè, con la nuova illuminazione che ci permetterà di ammirarlo come secoli fa lo vedeva il suo creatore, Michelangelo.

Con la nostra visita guidata scopriremo tutti i segreti e le leggende celate dietro a questo straordinario capolavoro e in più avremo modo di ammirare l’intera basilica, così carica di tesori e di suggestioni. Qui infatti, la tradizione vuole che siano conservate le catene appartenute a San Pietro stesso. Un viaggio tra storia, tradizione e arte alla scoperta di San Pietro in Vincoli e dei suoi segreti!

Quando
Domenica 11 Agosto 2019 alle ore 17:00

Dove
Piazza di San Pietro in Vincoli, all’ingresso della basilica

Costi
La visita guidata prevede un contributo di partecipazione di euro 8 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.