aperossa

L’Aperossa in favola: il programma per i bambini dal 22 al 27 luglio

L'APEROSSA IN FAVOLA: Tornano le letture all'aperto per bambine e bambini a  cura di Pino Grossi e Silvia Pacelli e Stella Larotonda  (Associazione Cartastraccia) 
Dal 22 al 27 LUGLIO 2019 – ore 17,30 – Piazzale della Centrale Montemartini, Via Ostiense, 106 – Roma

Ingresso libero

Uno spazio totalmente dedicato ai bambini per far loro scoprire il piacere di immergersi in storie e racconti attraverso letture ad alta voce a loro dedicate: questo è il senso della sezione rivolta ai piccoli lettori di domani che la manifestazione L'APEROSSA, ideata e organizzata dall'Archivio Audiovisivo del movimento Operaio e Democratico dedicherà ogni giorno, dal 22 al 27 luglio alle ore 17,30, nel piazzale della Centrale Montemartini di Roma, con ingresso libero a tutti.

La selezione dei e racconti de “L'Aperossa in favola” è incentrata sul seguente programma tematico: Affamati, belli, forti, buffi, educati e un po' imbranati… arrivano i lupi! (22 luglio), Si legge per ridere! (23 luglio), Vorrei, vorrei… desideri irrealizzabili e storie sbagliate (24 luglio), Io e te: storie a due… di liti, amicizia e amore (25 luglio), A caccia di… storie di viaggi, avventure e scoperte (26 luglio) e Blub Blub Blub… letture da (a)mare (27 luglio). Le letture-performance sono a cura di Pino Grossi e Silvia Pacelli e Stella Larotonda dell'Associazione Cartastraccia.

L'APEROSSA è una manifestazione ideata e promossa dalla Fondazione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico. L'iniziativa è parte del programma dell'Estate Romana 2019 promossa da Roma Capitale Assessorato alla Crescita culturale e realizzata in collaborazione con SIAE.

Sito web: aamod.it/

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa AAMOD – Elisabetta Castiglioni

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento