Musei Gratis. Capolavori di Palazzo Altemps, domenica 4 agosto

Una visita guidata nella domenica dei musei gratuiti per scoprire i capolavori di uno dei palazzi e dei musei più straordinari di Roma, Palazzo Altemps.

All'interno potrete ammirare alcune delle maggiori opere d'arte della statuaria greco-romana e le stanze ancora affrescate di una delle più belle dimore rinascimentali romane. Tra i capolavori indiscussi vi sono le splendide collezioni delle più importanti e nobili famiglie quali gli Altemps, i Mattei, i del Drago e i Boncompagni-Ludovisi. Una visita guidata con archeologo assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 04 Agosto 2019 ore 16:00

Dove
Piazza di Sant'Apollinare 46, all'ingresso del museo

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona. Biglietto d'ingresso al museo gratuito. Prenotazione Obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento