Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Una giornata indimenticabile con le Greali Sister, Elena Sofia Picone, Rosalba, Gabriele Vagnato, Veronica Mastro, Sarti, Thomas Camorani e Matt&Bise come special guest. Presenta Andrea Prada

Si preannuncia una giornata molto “calda” a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Roma sito sul litorale romano. Ad alzare le temperature di domenica 14 luglio sarà il Planeta Social Party, una festa imperdibile alle ore 17:00 presso la Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi), che vedrà protagonisti alcuni tra gli YouTubers più amati in Italia. Successivamente un imperdibile meet&greet.

A far divertire i visitatori saranno le Greali Sister, Elena Sofia Picone, Rosalba, Gabriele Vagnato, Veronica Mastro, Thomas Camorani e, special guest della giornata, Matt&Bise. A presentare lo show, rigorosamente dal vivo, Andrea Prada, presentatore, conduttore, comico, trasformista e speaker radiofonico. Un ricco gruppo di ospiti che, a dispetto delle giovanissime età, sono diventate vere e proprie star del web, amatissimi da un’intera generazione di adolescenti, ma non solo.

Maddalena Sarti, Rosalba, Thomas Camorani, Gabriele Vagnato, Greali sisters, Elena Sofia Picone, insieme a King e Marta Losito, hanno, inoltre, realizzato il libro “Planeta Social Party. Un'estate in tour”, nel quale raccontano curiosità, segreti e progetti futuri. Al libro è collegata anche una playlist su Spotify, con brani selezionati dai giovani influencers, per un’indimenticabile estate fatta di feste. 

Greta e Alice, in arte le Greali Sisters, sono due giovanissime gemelle italiane di Bergamo. Bionde con grandi occhi azzurri, le due ragazze raccontano il loro tempo libero tra video e foto. Tra le “sfide” che si divertono a lanciare ai loro followers, quella di riuscire a riconoscere una dall’altra. 

Giovanissima anche Elena Sofia Picone, non ancora sedicenne. Dai suoi outfit preferiti, ai peluches giganti, Elena Sofia racconta il suo mondo, aprendo il cuore con sincerità ai suoi oltre 260 mila followers.

Rosalba Andolfi, conosciuta sui social come Ros4lba. Non ancora ventenne, è amatissima dalla rete, “5 Super Easy Trumblr”, tra i suoi video di maggior successo, ha registrato oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni.

Classe 2001, Gabriele Vagnato è un giovane comico e creator. Tra i finalisti del programma “Tra Sogno e Realtà”, su La5, come Stand-up Comedian nel 2015, oggi è una vera e propria star di YouTube, con oltre 320 mila followers.

Classe 2000, Veronica Mastro, diventata nota al pubblico per aver preso parte al programma RAI “Il Collegio”.

“Remember to smile”, ricordati di sorridere. Questo il motto di Thomas Camorani, giovane Influencer che si cimenta in divertenti video, tra scherzi e risate.

Special guest della giornata, il duo Matt&Bise, composto da Matteo Pelusi e Valentino Bisegna. Amici sin dai tempi della scuola, i la coppia si diletta in video e sketch comici. Ad accrescere ulteriormente la visibilità dei due, la partecipazione, nell’estate 2016, al noto “selfie mosso” con il rapper Gue Pequeno, grazie al quale sono entrati da protagonisti nel tormentone di Fabio Rovazzi “Andiamo a comandare”. Il loro canale YouTube ha superato i 2.3 milioni di iscritti, così 2 milioni i fan che li seguono su Facebook, altrettanti i followers su Instagram.

Fonte Ufficio Stampa Alessandro Maola

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.