Gillette Padel Vip Cup 2019 a Sabaudia con Rossella Brescia

Sabaudia capitale del Padel e della Solidarieà, fra spettacolo e divertimento, il 5 e 6 luglio 2019 si giocano le finali della Gillette Padel Vip Cup Rossella Brescia madrina del torneo e ambassador di AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie, Lifomi e Mieloma

Dal 1 luglio il centro di Sabaudia si trasforma in un campo di Padel a cielo aperto: nella Piazza del Comune si possono prendere lezioni gratuite di Padel e assistere a prove dimostrative, nell'attesa del gran finale della Gillette Padel Vip Cup tra giocatori amatoriali e VIP, dove tutti potranno ammirare le imprese di campioni e celebrità come: Francesco Totti, Giovanni Malagò, Bobo Vieri, Roberto Mancini, Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Eleonora Daniele, Luca Marchegiani, Monica Bertini, Vincent Candelà, Giuliano Giannichedda, Andrea Perroni, Jimmy Ghione, Igli Tare, Flaminia Bolzan, Francesca Cantini, Ivan Zazzaroni e Pier Luigi Pardo.

Il torneo stellato che quest'anno vede scendere in campo per la prima volta anche le , ha la sua Madrina: Rossella Brescia, in veste di Ambassador AIL, per sostenere la campagna di raccolta fondi Progetto di Assistenza domiciliare ai pazienti ematologici DONA 1 KM: “ Sono davvero felice di essere madrina di questa competizione, sono queste le occasioni dove la solidarietà si esprime spontaneamente, una iniziativa così divertente e Insolita genera una forte sinergia tra protagonisti e pubblico, che si ritrovano a condividere con entusiasmo e autenticità gli stessi valori, soprattutto se con finalità solidali come il progetto DONA 1 KM promossa dal Gillette Padel VIP Cup, che sta ricevendo tante donazioni”.
Il 4 luglio le 15 coppie finaliste, 9 maschili e 6 femminili, si affronteranno nel master conclusivo per andare in finale contro i VIP.
Il 5 luglio i VIP scendono in campo dalle ore 16.30 per la semifinale; alle ore 20.00 Rossella Brescia, Madrina della Gillette Padel Vip Cup e Ambassador AIL, terrà un discorso sul valore di questa coinvolgente kermesse sportiva, che grazie all'impegno dei giocatori e la partecipazione del pubblico ha reso possibile una grande missione di solidarietà. Clou dell'evento: la grande sfida serale con Francesco Totti, cui seguirà un party sotto le stelle all'esclusivo “Beach Club Lamante” dell'Oasi di Kufra di Sabaudia, con un parterre di celebrities, giornalisti e ospiti di spicco e la presenza di un DJ speciale – BOBO DJ alias Bobo Vieri – Testimonial per Gillette con la popolarissima campagna “Shave Like a Bomber”.

Sabato 6 luglio, sempre a partire dalle ore 16.30, doppio appuntamento per decretare la coppia vincitrice assoluta della Gillette Padel Vip Cup 2019: i vincitori della finale scenderanno infatti in campo ancora una volta per sfidare Francesco Totti, affiancato da un nome VIP ancora tenuto segreto…chissà se con un colpo di scena vedremo sul podio dei comuni Padel Lovers! Ma chi vorrebbe davvero vedere sconfitto il Capitano più amato d'Italia?

 

UN PARTNER D'ECCEZIONE: GILLETTE
Da sempre in prima fila a supporto dello sport e degli sportivi di ogni categoria, Gillette, dopo il successo della prima edizione, anche quest'anno sarà main partner della PADEL VIP CUP. L'evento è volto ad avvicinare il grande pubblico ad una disciplina sportiva che, dopo aver raggiunto in breve tempo grande successo in diverse nazioni del mondo, si sta ora affermando e diffondendo rapidamente anche in Italia. Gillette conferma così l'appassionato sostegno ai valori legati allo sport come la dedizione, la precisione, la resilienza e la continua voglia di migliorarsi. Valori che il brand promuove per l'uomo di oggi nella vita di tutti i giorni, in ogni campo.

Gillette, il maggiore brand a livello globale in ambito di rasatura e grooming, sviluppa da più di 110 anni prodotti di precisione e dalle performance senza precedenti – migliorando la vita di oltre 750 milioni di uomini in tutto il mondo. Per maggiori informazioni e per le ultime novità su Gillette, visita sito web: gillette.it.

 

Il PADEL TENNIS si gioca in doppio e si pratica su un campo diviso in due da una rete, ma grande la metà rispetto quello da tennis; vengono utilizzate delle racchette più piccole, leggere e a piatto pieno con forellini. Una delle regole più originali che contraddistingue questo sport dal tennis è quella in cui i muri delimitanti il fondocampo fanno parte dell'area di gioco, quindi se la palla rimbalza su di essi può essere respinta con la racchetta. E' uno sport molto facile e divertente, adatto a tutti.

About EZrome

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento