Magnum SILENT DISCO @Maxxi di Roma, giovedì 27 Giugno

Magnum invita i propri fan a partecipare al secondo evento del #Neverstopplaying Tour 2019, giovedì 27 Giugno al MAXXI di Roma, nel cuore della città più bella d’Italia.

Una serata inaspettata, durante la quale Magnum coinvolgerà i propri ospiti a passare un giovedì di musica in un ambiente playful e divertente. La serata sarà dedicata al nuovo Magnum White Chocolate & Cookies, il piazzale del museo più innovativo della capitale si trasformerà in un dancefloor animato da tre dj internazionali e performance di ballerini, per una serata all’insegna della musica e dell’inconfondibile gusto Magnum.

Special Guest: il fascino e il talento dell’inconfondibile Ema Stokholma. 

L’evento avrà luogo dalle 21.00 alle 01.00  e sarà interamente dedicato al mondo playful di Magnum.

NEVER STOP DANCING, NEVER STOP PLAYING!

#NeverStopPlaying

Fonte Ufficio Stampa Attila & Co

About Redazione

Check Also

Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili

#mostra #artecontemporanea #tessuti #EZrome Il Museo delle Civiltà di Roma presenta "Tessere è umano: Isabella Ducrot e le collezioni tessili del Museo delle Civiltà", una mostra che esplora i linguaggi e le culture della tessitura attraverso le opere dell'artista contemporanea Isabella Ducrot e le collezioni storiche del museo. L'evento si terrà dal 1 agosto 2024 al 16 febbraio 2025.

“Jazz e Folli legami” al Teatro di Paglia con Massimo Reale

#Jazz #Spettacolo #Teatro #EZrome “Jazz e folli legami” è uno spettacolo-concerto che si terrà il 27 luglio 2024 al Teatro di Paglia di Nemi. L’evento, che unisce musica jazz e narrativa, vedrà la partecipazione dell’attore Massimo Reale e della cantante Dora Sisti. Lo spettacolo esplora i legami umani attraverso le storie di psichiatri e pazienti, offrendo una serata di emozioni intense.

Lascia un commento