Per la prima volta l’AssoKappa Magic Show sbarca a Roma

L’evento si svolgerà sabato 6 luglio, presso il Don Bosco in via Publio Valerio

Nato da anni di esperienza nella realizzazione di a tema magico per ragazzi, giovani e famiglie l’AssoKappa Magic Show promette di donare al suo pubblico due ore e mezza di magia, musica e tante emozioni.

Con la partecipazione di Jack Nobile, youtuber/mago amato sai più giovani, di Iacopo Fratini anch’esso youtuber, Aurelio Paviato campione del mondo di magia, Gianfranco Preverino, Diego Allegri, Alain Iannone prestigiatori di fama internazionale e del giocoliere Amerigo Della Vedova, lo show darà l’occasione di osservare alcuni tra i migliori prestigiatori italiani.

AssoKappa Production realizza “magic show” per tutti, dai bambini agli adulti di tutte le età  e promuove il contatto e la condivisione tra pubblico e artisti, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati in tutta Italia.

L’AssoKappa Magic Show è sceneggiato, prodotto e realizzato da ragazzi che sentono forte questa passione per la magia: Regia di Daniele Metelli e Leonardo Ceriotti, allestimento e staff tecnico Riccardo Ercoli e Filippo Cerra con la collaborazione di Sebastiano Frattini.

L’evento si svolgerà presso il Teatro Don Bosco in via Publio Valerio, sabato 6 luglio, preceduto e seguito da momenti di incontro e condivisione con gli artisti.

Info e prevendite sul sito http://www.assokappa.it

Fonte Ufficio Stampa Mediamover

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento