Per la prima volta l’AssoKappa Magic Show sbarca a Roma

L'evento si svolgerà sabato 6 luglio, presso il Don Bosco in via Publio Valerio

Nato da anni di esperienza nella realizzazione di a tema magico per ragazzi, giovani e famiglie l'AssoKappa Magic Show promette di donare al suo pubblico due ore e mezza di magia, musica e tante emozioni.

Con la partecipazione di Jack Nobile, youtuber/mago amato sai più giovani, di Iacopo Fratini anch'esso youtuber, Aurelio Paviato campione del mondo di magia, Gianfranco Preverino, Diego Allegri, Alain Iannone prestigiatori di fama internazionale e del giocoliere Amerigo Della Vedova, lo show darà l'occasione di osservare alcuni tra i migliori prestigiatori italiani.

AssoKappa Production realizza “magic show” per tutti, dai bambini agli adulti di tutte le età  e promuove il contatto e la condivisione tra pubblico e artisti, con l'obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati in tutta Italia.

L'AssoKappa Magic Show è sceneggiato, prodotto e realizzato da ragazzi che sentono forte questa passione per la magia: Regia di Daniele Metelli e Leonardo Ceriotti, allestimento e staff tecnico Riccardo Ercoli e Filippo Cerra con la collaborazione di Sebastiano Frattini.

L'evento si svolgerà presso il Teatro Don Bosco in via Publio Valerio, sabato 6 luglio, preceduto e seguito da momenti di incontro e condivisione con gli artisti.

Info e prevendite sul sito http://www.assokappa.it

Fonte Ufficio Stampa Mediamover

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento