La calda estate di Zoomarine: sabato 22 la festa con ScuolaZoo, domenica 23 evento speciale con Benji&Fede

Il Parco divertimenti celebra la fine dell'anno accademico e scolastico con la community di studenti più grande e cool d'Italia con un Dj set e una grande festa in piscina. Domenica, invece, la Baia dei Pinnipedi ospita un evento speciale e il meet&greet con il duo pop più amato dai giovani

Un'estate calda e ricca di a Zoomarine! Il week-end del 22 e 23 giugno, il Parco divertimenti di Roma ospiterà due degli eventi estivi più attesi da migliaia di giovani e giovanissimi, per iniziare la stagione in a tutto divertimento.

Sabato 22 giugno, si terrà un grandissimo party per festeggiare insieme la fine dell'anno accademico e l'inizio delle tanto attese vacanze estive insieme allo staff di ScuolaZoo. DJ-set, schiuma party e apertura del Parco prolungata fino a tarda sera per la Festa più grande ed unica della Capitale tra attrazioni adrenaliniche, piscine favolose e animali stupendi!

Domenica 23 giugno è la volta di Benji&Fede, il duo musicale tra i più amati e conosciuti in Italia. L'appuntamento è alle 15:00 alla Baia dei Pinnipedi dove Benji&Fede saranno protagonisti di uno special event dove presenteranno live alcuni dei loro brani più famosi e il nuovo singolo “Dove e Quando” e, successivamente, di un meet&greet dove i fan potranno conoscerli e incontrarli dal vivo.

I posti per lo special event sono limitati e sono disponibili solo sul sito www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo degli appuntamenti con i Me Contro Te, che vedono protagonisti gli YouTubers Luì e Sofì, che periodicamente torneranno al Parco per degli esclusivi live show, prosegue il calendario degli appuntamenti di Zoomarine, che quest'anno sarà ancora più ricco e divertente, grazie al prezioso contributo del nuovo direttore artistico Claudio Cecchetto.

Fonte Ufficio Stampa Alessia Piccioni

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento