La calda estate di Zoomarine: sabato 22 la festa con ScuolaZoo, domenica 23 evento speciale con Benji&Fede

Il Parco divertimenti celebra la fine dell'anno accademico e scolastico con la community di studenti più grande e cool d'Italia con un Dj set e una grande festa in piscina. Domenica, invece, la Baia dei Pinnipedi ospita un evento speciale e il meet&greet con il duo pop più amato dai giovani

Un'estate calda e ricca di a Zoomarine! Il week-end del 22 e 23 giugno, il Parco divertimenti di Roma ospiterà due degli eventi estivi più attesi da migliaia di giovani e giovanissimi, per iniziare la stagione in a tutto divertimento.

Sabato 22 giugno, si terrà un grandissimo party per festeggiare insieme la fine dell'anno accademico e l'inizio delle tanto attese vacanze estive insieme allo staff di ScuolaZoo. DJ-set, schiuma party e apertura del Parco prolungata fino a tarda sera per la Festa più grande ed unica della Capitale tra attrazioni adrenaliniche, piscine favolose e animali stupendi!

Domenica 23 giugno è la volta di Benji&Fede, il duo musicale tra i più amati e conosciuti in Italia. L'appuntamento è alle 15:00 alla Baia dei Pinnipedi dove Benji&Fede saranno protagonisti di uno special event dove presenteranno live alcuni dei loro brani più famosi e il nuovo singolo “Dove e Quando” e, successivamente, di un meet&greet dove i fan potranno conoscerli e incontrarli dal vivo.

I posti per lo special event sono limitati e sono disponibili solo sul sito www.zoomarine.it.

Dopo il grande successo degli appuntamenti con i Me Contro Te, che vedono protagonisti gli YouTubers Luì e Sofì, che periodicamente torneranno al Parco per degli esclusivi live show, prosegue il calendario degli appuntamenti di Zoomarine, che quest'anno sarà ancora più ricco e divertente, grazie al prezioso contributo del nuovo direttore artistico Claudio Cecchetto.

Fonte Ufficio Stampa Alessia Piccioni

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento