Tiziano Ferro: inno per video ufficiale del Lazio Pride

TIZIANO FERRO – INNO PER VIDEO UFFICIALE DEL LAZIO PRIDE – 22 GIUGNO FROSINONE
“Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro è l’inno per il video ufficiale del Lazio Pride, di cui il cantante ha dichiarato su instagram di “essere orgoglioso di farne parte”. Buona (Cattiva) Sorte è la risposta ai commenti omofobi che oggi leggiamo sui social network, anche riguardo al Lazio Pride.

Infatti , la canzone dice :

‘Ci rinnegano, ci lapidano e noi con quelle pietre costruiremo una parete’,

proprio in riferimento a commenti che possono far male, che il Lazio Pride vuole contrastare. Il video riporta al suo interno un leone stilizzato simbolo della città di Frosinone. Infatti, Lazio Pride si terrà a Frosinone il 22 giugno alle ore 15:30 in Piazza Salvo D’Acquisto – dichiarano i portavoce di Lazio Pride – Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly.

La vicinanza di Tiziano Ferro al Pride della sua Regione è molto importante, perchè lui è tra i pochissimi grandi personaggi italiani ad aver fatto Coming Out, ci auguriamo che anche molti altri prendano il suo esempio. Nonostante le molte polemiche che questo pride ha ricevuto, il 22 giugno per la prima volta il Lazio Pride attraverserà le strade del centro di Frosinone, per portare le istanze della nostra comunità anche nelle piccole città, dove maggiormente le persone Lesbiche, Gay e Trans vengono emarginate e sono costrette spesso a trasferirsi solo per avere una vita con minori discriminazioni.”

Video Ufficiale VERSIONE HD: dropbox.com/s/g53uw3c4c3y7fet/Video_Frosinone_Pride_HD.mp4?dl=0
VERSIONE FACEBOOK: facebook.com/pridelazio/videos/2235775553143758/

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

About EZrome

Check Also

Record di medaglie nell’Atletica: quali fattori dietro allo straordinario successo nei 6 giorni degli Europei a Roma?

La straordinaria preparazione degli atleti italiani ha di certo avuto un ruolo cruciale nel successo …

Elisa forte torna a teatro con la commedia “Love exchange”

#teatro #commedia #ElisaForte #EZrome Elisa Forte ritorna sul palco con "Love Exchange", una commedia graffiante diretta da Francesco Proietti. In scena al Piccolo Teatro dell’Arte di Roma dal 27 giugno al 7 luglio 2024, lo spettacolo esplora le dinamiche di coppia attraverso uno scambio di ruoli. Forte sarà anche protagonista di una lettura al Teatro Palco 37 il 12 giugno.

Lascia un commento