Giovedì, 27 Giugno 2019

amazon prime video

TIZIANO FERRO - INNO PER VIDEO UFFICIALE DEL LAZIO PRIDE - 22 GIUGNO FROSINONE
"Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro è l'inno per il video ufficiale del Lazio Pride, di cui il cantante ha dichiarato su instagram di "essere orgoglioso di farne parte". Buona (Cattiva) Sorte è la risposta ai commenti omofobi che oggi leggiamo sui social network, anche riguardo al Lazio Pride.

Infatti , la canzone dice :

‘Ci rinnegano, ci lapidano e noi con quelle pietre costruiremo una parete’,

proprio in riferimento a commenti che possono far male, che il Lazio Pride vuole contrastare. Il video riporta al suo interno un leone stilizzato simbolo della città di Frosinone. Infatti, Lazio Pride si terrà a Frosinone il 22 giugno alle ore 15:30 in Piazza Salvo D'Acquisto - dichiarano i portavoce di Lazio Pride - Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly.

La vicinanza di Tiziano Ferro al Pride della sua Regione è molto importante, perchè lui è tra i pochissimi grandi personaggi italiani ad aver fatto Coming Out, ci auguriamo che anche molti altri prendano il suo esempio. Nonostante le molte polemiche che questo pride ha ricevuto, il 22 giugno per la prima volta il Lazio Pride attraverserà le strade del centro di Frosinone, per portare le istanze della nostra comunità anche nelle piccole città, dove maggiormente le persone Lesbiche, Gay e Trans vengono emarginate e sono costrette spesso a trasferirsi solo per avere una vita con minori discriminazioni."

Video Ufficiale VERSIONE HD: dropbox.com/s/g53uw3c4c3y7fet/Video_Frosinone_Pride_HD.mp4?dl=0
VERSIONE FACEBOOK: facebook.com/pridelazio/videos/2235775553143758/

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.