Tiziano Ferro: inno per video ufficiale del Lazio Pride

TIZIANO FERRO – INNO PER VIDEO UFFICIALE DEL LAZIO PRIDE – 22 GIUGNO FROSINONE
“Buona (Cattiva) Sorte di Tiziano Ferro è l’inno per il video ufficiale del Lazio Pride, di cui il cantante ha dichiarato su instagram di “essere orgoglioso di farne parte”. Buona (Cattiva) Sorte è la risposta ai commenti omofobi che oggi leggiamo sui social network, anche riguardo al Lazio Pride.

Infatti , la canzone dice :

‘Ci rinnegano, ci lapidano e noi con quelle pietre costruiremo una parete’,

proprio in riferimento a commenti che possono far male, che il Lazio Pride vuole contrastare. Il video riporta al suo interno un leone stilizzato simbolo della città di Frosinone. Infatti, Lazio Pride si terrà a Frosinone il 22 giugno alle ore 15:30 in Piazza Salvo D’Acquisto – dichiarano i portavoce di Lazio Pride – Fabrizio Marrazzo, Anna Claudia Petrillo e Richard Bourelly.

La vicinanza di Tiziano Ferro al Pride della sua Regione è molto importante, perchè lui è tra i pochissimi grandi personaggi italiani ad aver fatto Coming Out, ci auguriamo che anche molti altri prendano il suo esempio. Nonostante le molte polemiche che questo pride ha ricevuto, il 22 giugno per la prima volta il Lazio Pride attraverserà le strade del centro di Frosinone, per portare le istanze della nostra comunità anche nelle piccole città, dove maggiormente le persone Lesbiche, Gay e Trans vengono emarginate e sono costrette spesso a trasferirsi solo per avere una vita con minori discriminazioni.”

Video Ufficiale VERSIONE HD: dropbox.com/s/g53uw3c4c3y7fet/Video_Frosinone_Pride_HD.mp4?dl=0
VERSIONE FACEBOOK: facebook.com/pridelazio/videos/2235775553143758/

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento