Lunedì, 17 Giugno 2019

amazon prime video

Rainbow MagicLand, il parco divertimenti più grande di Roma, inaugura Nui Lua, la nuova e imperdibile attrazione dedicata a tutta la famiglia. Madrina d’eccezione Elena Santarelli che, dopo il taglio del nastro, affronterà per prima le avventurose rapide. 

L’appuntamento riservato a stampa ed autorità è per domenica 16 giugno alle ore 11.00

Accompagnati dall’eco di tamburi e circondati dai segni di passate civiltà, gli ospiti si addentrano tra i segreti millenari di Giungla Tonga, la nuova area di 30.000 metri quadri, aperta al pubblico lo scorso aprile, con 5000 piante tropicali, dove un’antica leggenda avvolge nel mistero il minaccioso vulcano Nui Lua. Ai piedi della montagna, un lago di ben 1.250 metri quadri, sulle cui rive temerari esploratori hanno rinvenuto iscrizioni che raccontano di una divinità nascosta all’interno del cratere incandescente. Il mistero nel tempo si è rafforzato, accendendo la fantasia di intere generazioni!

Oggi come allora, solo i più coraggiosi riusciranno a percorrere un torrente di 320 metri a bordo di grossi tronchi, affrontando discese mozzafiato su due scivoli da 8 e 12 mt e scampando indenni a vortici d’acqua impetuosi, getti di fuoco e magma incandescente per scovare finalmente l’idolo nascosto nella grotta infuocata.

Nui Lua sorge proprio nel cuore di Tonga, la Giungla di Rainbow MagicLand, spettacolare nuova grande area. Tonga custodisce al suo interno ben 13 attrazioni a misura di famiglia pronte a offrire emozioni uniche. Il Jungle Camp, ad esempio, è il playground più grande e più alto d’Italia, con scivoli ed arrampicate avventurose; Motorgiungla è un’attrazione speciale in cui, dopo uno attento addestramento di guida, i giovani piloti potranno cimentarsi nella guida in un vero circuito automobilistico e conquistare l’ambitissima patente di guida di Rainbow MagicLand!
E ancora: un impressionante King Kong di oltre 5 metri che scruta i passanti.

Tutto il resto è da scoprire nel nuovo Rainbow MagicLand!

 

 

 

 

Fonte: Meridian Communications Srl

 

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.