Lunedì, 14 Ottobre 2019

amazon prime video

La nostra passeggiata vuole andare alla scoperta dell’area del Velabro situata a pochi passi dal Foro Boario e Foro Olitorio, dove la prima città di Roma è nata, per compiere un tuffo nel passato!

Tutti infatti conoscono l’area dei Fori con le sue portentose rovine e il maestoso Colosseo, ma non tutti sanno che a Roma esistono luoghi ancora più antichi, che affondano le proprie radici direttamente nel mito di fondazione della città. Il nostro itinerario ci darà la possibilità di scoprire e vivere in pieno una Roma troppo spesso dimenticata, ma che in realtà è il cuore della nostra civiltà.

Quando
Domenica 23 Giugno 2019 alle ore 18:00

Piazza di Santa Anastasia, davanti all’ingresso della chiesa

Quanto
Quota di partecipazione € 8 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.