Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Tutto il meglio del cibo da strada in arrivo a Fabrica di Roma.Dal 14 al 16 giugno, l’ampio spazio del Parco delle Vallette ospiterà la terza edizione del FoodTruck Festival con specialità culinarie e delizie imperdibili.Fabrica di Roma, per tre giorni, diverrà la capitale della Tuscia del cibo da strada, con tantissimistand provenienti da tutt’Italia, e ogni serata sarà allietata da un’esibizione musicale.

In un viaggio lungo lo Stivale, da nord a sud sarà possibile degustare: arancini, cannoli, pane emilza siciliani, focaccia ligure, puccia leccese, pizza romana, hangus irlandese, arrosticini, caciocavallo impiccato, fritto di pesce, specialità umbre, cucina spagnola, lampredotto e tagliata, birraalla spina, specialità italiane e estere.

Tantissimi i banchi presenti, evocativi di un luogo, di un paese, di una particolarità di ciascunaregione, con un trionfo di odori e sapori diversi.L’evento, che ha riscosso negli anni scorsi un ottimo successo e numeri straordinari di visitatoritorna a diffondere, attraverso il cibo, la cultura e le tradizioni di tutt’Italia.

Tra show cooking, percorsi tematici e degustazioni si potrà assaporare il migliore cibo da strada sudue ruote, sia italiano che internazionale.
La manifestazione, organizzata dal comitato San Matteo con il patrocinio dell’amministrazionecomunale, creerà, insomma un vero e proprio villaggio multietnico sotto le stelle, valorizzando imille aspetti che legano l’uomo al cibo e alle sue tradizioni culinarie.Un appuntamento imperdibile alla scoperta del gusto e delle ticipità locali che caratterizzano tuttala Penisola.

Fonte Ufficio Stampa Tuscia Eventi

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.