Mercoledì, 16 Ottobre 2019

amazon prime video

Il nuovo bando, presentato dall’Associazione Culturale ALLOSTATOPURO, è dedicato all’integrazione di nuove proposte nel cartellone della stagione teatrale La Nouvelle Saison del Teatro Ivelise.

Il concorso ha l’obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2019-2020 dello storico teatro fondato nel ’97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo.

La direzione artistica punterà a riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale per la nuova stagione aprendo le porte a spettacoli (editi e/o inediti) di vario genere: teatro di parola, teatro sperimentale, reading, teatro canzone, rappresentazioni di generi alternativi e concerti - ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.

DATE E TERMINI: Il bando scade il 27 giugno 2019 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Fonte Ufficio Stampa Teatro Ivelise

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.