Bando “La Nouvelle Saison” 2019/2020 – Indetto dall’Associazione Culturale Allostatopuro

Il nuovo bando, presentato dall'Associazione Culturale ALLOSTATOPURO, è dedicato all'integrazione di nuove proposte nel cartellone della stagione teatrale La Nouvelle Saison del Ivelise.

Il concorso ha l'obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2019-2020 dello storico teatro fondato nel '97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo.

La direzione artistica punterà a riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale per la nuova stagione aprendo le porte a spettacoli (editi e/o inediti) di vario genere: teatro di parola, teatro sperimentale, reading, teatro canzone, rappresentazioni di generi alternativi e concerti – ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.

DATE E TERMINI: Il bando scade il 27 giugno 2019 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Fonte Ufficio Stampa Teatro Ivelise