Bando “La Nouvelle Saison” 2019/2020 – Indetto dall’Associazione Culturale Allostatopuro

Il nuovo bando, presentato dall'Associazione Culturale ALLOSTATOPURO, è dedicato all'integrazione di nuove proposte nel cartellone della stagione teatrale La Nouvelle Saison del Ivelise.

Il concorso ha l'obiettivo di inserire nuove e valide rappresentazioni teatrali nel programma 2019-2020 dello storico teatro fondato nel '97 da Ivelise Ghione, a 50 metri dal Colosseo.

La direzione artistica punterà a riconoscere e scegliere la giusta linfa vitale per la nuova stagione aprendo le porte a spettacoli (editi e/o inediti) di vario genere: teatro di parola, teatro sperimentale, reading, teatro canzone, rappresentazioni di generi alternativi e concerti – ed è rivolta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori.

DATE E TERMINI: Il bando scade il 27 giugno 2019 (inviare il materiale entro questa data). I risultati saranno comunicati a mezzo e-mail entro e non oltre il 1 luglio 2019.

Fonte Ufficio Stampa Teatro Ivelise

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Chiara Civello incanta l’Italia con il tour “Sempre Così”

#ChiaraCivello #SempreCosì #musicaepoesia #EZrome Chiara Civello incanta l'Italia con "Sempre Così", un tour che intreccia musica, poesia e cinema. Un'esperienza unica per esplorare l'amore attraverso l'arte, in un dialogo profondo tra generi e sentimenti.

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Lascia un commento