La 7°edizione del VITALA FESTIVAL presenta Hazy Shades The Simon & Garfunkel Legend

Il prossimo 8 Giugno il Vitala Festival ospita, con grande piacere e a grande richiesta del pubblico, un rinnovato appuntamento musicale assieme agli Hazy Shades.

Le canzoni di Simon & Garfunkel hanno attraversato indenni 50 anni di storia, passando dalle prime apparizioni di Tom & Jerry sino ai concerti più famosi come Central Park o Live On Stage. In questa occasione gli Hazy Shades dismettono i panni della più grande band europea del repertorio di Simon & Garfunkel per entrare in sintonia col pubblico più sensibile e attento del . Riportare all'atmosfera originale le canzoni di Paul e Artie significa riscoprirle e riassaporarle nel loro contesto più vero e libero da ogni altra influenza musicale. Un concerto imperdibile, dedicato alle sensazioni che hanno fatto amare un repertorio intenso e dal fascino indiscusso, reso intramontabile dalle musiche e dalle poesie di Paul Simon e dalle armonie di Art Garfunkel. Una serata di grande musica, senza tempo, per un concerto ed evento indimenticabile per tutti gli appassionati e non solo.  www.hazyshades.it

 

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

 

 

 

 

In 7 anni oltre 150 artisti ospitati. Un piccolo contributo può fare una grande differenza per promuovere la prossima stagione di artistici e musicali! Ingressi omaggio e gadget per chi ci sostiene – GRAZIE!

 

Per il pubblico interessato, nel foyer del teatro, prima del concerto sarà possibile visitare la raffinata Mostra:

TIME OFF |MOSTRA DI PITTURA & ILLUSTRAZIONI DI FABIO BARILARI

In questa ottava mostra personale a Roma, Barilari presenta numerosi lavori nuovi che proseguono e sviluppano ulteriormente il suo interesse per il racconto di luoghi ed atmosfere, alternando differenti tecniche di disegno e narrazione. In particolare per questa esposizione, la sua attenzione è dedicata agli spazi emozionali, mentali e fisici del tempo libero – del Time Off. Istanti che raccolgono e raccontano sensazioni e luoghi: “Time Off” è il tempo del disegno e della pittura.

Per maggiori dettagli sulla mostra: 

Per maggiori info: 347-8248661 oppure tramite email a wonderwallenter@gmail.com

———————————————————————————————————————————————–

|INGRESSO CONCERTO: 

Intero 15€  (include primo drink al bar del foyer);  Ridotto 13€ (studenti/bambini).

 Si consiglia la prenotazione. 

|DALLE 20.30 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto.

Fonte Ufficio Stampa Bettelli Press

 

About Redazione

Check Also

ÀMOR: la mostra collettiva che celebra l’amore e Roma

#mostra #arte #cultura #EZrome "ÀMOR" inaugura il 22 marzo a Roma, presso la Medina Art Gallery. Curata da Nicoletta Rossotti, la mostra collettiva esplora l'amore attraverso l'arte contemporanea, offrendo un dialogo tra culture e civiltà.

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

Lascia un commento