Venerdì, 19 Luglio 2019

amazon prime video

Un’apertura straordinaria da non perdere! Avremo la possibilità di visitare i resti dei meravigliosi “giardini imperiali”, meglio noti come Horti di Sallustio, dal nome di uno dei proprietari all’epoca dell’antica Roma.

Edifici molto antichi saranno visibili in tutto il loro ritrovato splendore, per raccontarci un altro pezzo della fantastica storia cittadina. Qui gli uomini di potere amavano trascorrere il loro tempo libero e godere dei piaceri della vita e noi potremo entrare in alcune di queste grandi sale che ancora oggi si conservano nel cuore di Roma e farci ammaliare dalla loro storia millenaria.

Quando
Sabato 08 Giugno 2019 alle ore 10:45

Dove
Piazza Sallustio 21, all’ingresso dell’area archeologica

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni:
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale 
cellulare: 346 5920077

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.