Tribunale Obhal – Rumore in Aula Tour

Venerdì 7 giugno 2019 i Tribunale Obhal si esibiranno sul palco del Radio Città Aperta Music Fest a Roma per una delle ultime date del Rumore in Aula Tour – Parte II.

I Tribunale Obhal muovono i primi passi musicali nel vivaio marchigiano della scena hard rock, con la voglia di trasmettere emozioni e combattere la paura di essere giudicati dal mondo esterno.

Così nasce Obhal, questa entità immaginaria che sprona il genere umano a tirar fuori la propria personalità, senza dar peso alla percezione che gli altri hanno di noi.

Tribunale Obhal è “essere giudici di sé stessi”. Il progetto della band attira l’interesse dell’etichetta discografica indipendente Volcano Records & Promotion, con la quale nasce una collaborazione che sfocia nel disco d’esordio Rumore in Aula.

È l’album che li presenta al grande pubblico, quello che li porta a vincere il Tour Music Fest 2018 di Roma come Miglior Original Band e, quindi, un budget di 15.000€ per finanziare il tour.

Lo show dei Tribunale Obhal è un’esplosione di musica e grinta, che si amalgamano molto bene con il messaggio di fondo: liberare le emozioni.

Fonte Ufficio Stampa Martina Panunzio Press

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento