Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

Venerdì 7 giugno 2019 i Tribunale Obhal si esibiranno sul palco del Radio Città Aperta Music Fest a Roma per una delle ultime date del Rumore in Aula Tour - Parte II.

I Tribunale Obhal muovono i primi passi musicali nel vivaio marchigiano della scena hard rock, con la voglia di trasmettere emozioni e combattere la paura di essere giudicati dal mondo esterno.

Così nasce Obhal, questa entità immaginaria che sprona il genere umano a tirar fuori la propria personalità, senza dar peso alla percezione che gli altri hanno di noi.

Tribunale Obhal è “essere giudici di sé stessi”. Il progetto della band attira l’interesse dell’etichetta discografica indipendente Volcano Records & Promotion, con la quale nasce una collaborazione che sfocia nel disco d’esordio Rumore in Aula.

È l’album che li presenta al grande pubblico, quello che li porta a vincere il Tour Music Fest 2018 di Roma come Miglior Original Band e, quindi, un budget di 15.000€ per finanziare il tour.

Lo show dei Tribunale Obhal è un’esplosione di musica e grinta, che si amalgamano molto bene con il messaggio di fondo: liberare le emozioni.

Fonte Ufficio Stampa Martina Panunzio Press

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.