“Rieducazione Sentimentale” in scena allo Spazio B dal 24 al 26 maggio

RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE – spettacolo vincitore della prima edizione dalla rassegna “Sostantivo Gender” di Alice Lutrario
Con Michetta Farinelli, Gaia Petronio, Regia Massimo Roberto Beato, Allestimento scenico Jacopo Bezzi

Dal 24 al 26 maggio sul palcoscenico dello Spazio 18b va in scena lo spettacolo vincitore della prima edizione della Rassegna “Sostantivo Gender”, RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE, scritto da Alice Lutrario e diretto da Massimo Roberto Beato, con Michetta Farinelli e Gaia Petronio.

“Rieducazione Sentimentale” è una parabola che porta alle estreme conseguenze un pensiero univoco, incapace di concepire la diversità, l’individualità, la complessità multiforme dell’umano. In un’aula troviamo un’allieva e un’insegnante: ci sono delle verità che è giusto trasmettere e delle convenzioni che non si posso ignorare.
Cosa succede però quando un modello di riferimento, un arbitrario stile di vita, viene elevato a modo “naturale” di vivere? L’impresa della professoressa è destinata a fallire. Gli esseri umani infatti non sono contenitori: le inclinazioni, le emozioni e i sentimenti non possono essere selezionati e inseriti negli individui a piacimento.

 

RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE
ORARI
da venerdì a sabato ore 21, domenica ore 18.
 

 

RIEDUCAZIONE SENTIMENTALE
ORARI
da venerdì a sabato ore 21, domenica ore 18.
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
tel. 0692594210 oppure 3341978135
mail:biglietteria@spazio18b.com
Acquisto online link: toptix1.mioticket.it/…/rieducazione%20sentim…/events

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Maresa Palmacci

 

 

About EZrome

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Lascia un commento