Primma e Mò – Epica Popolare di un Viaggio

Alberi maestri, aria di salsedine, grida di gabbiani nella piena luce di mezzogiorno, così come nei primi toni caldi del tramonto. È il racconto di un viaggio, di uomini della riva, uomini del porto con le loro storie.

Un moderno adattamento dell'epico Nostos di Ulisse, tra le italiche sponde a far da approdo, mentre le danze popolari scandiscono il tempo rituale. Poi il ritorno in patria: madre, moglie, figlia da cui tutti siamo stati troppo lontani.

PRIMMA E MO' – Epica Popolare di un Viaggio
(I° classificato al concorso Corti Coreografici del Lo Spazio 2018)
Coreografie di Viola Centi e Donatella CentiBiglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it

Fonte Ufficio Stampa Teatro Lo Spazio

About Redazione

Check Also

Lumiere: spettacolo all’Altrove Teatro Studio, Roma

#Teatro #Spettacolo #Roma #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma presenta "Lumiere", atto unico di Paolo Logli in programma il 24 maggio. Una delicata favola ironica diretta da Francesco Sala, con Blas Roca Rey e Claudia Campagnola. Sul palco, due personaggi alle prese con le difficoltà dell’amore e delle emozioni nella vita moderna. Biglietti a 15€.

La Notte dei Musei a Roma il 18 maggio: arte, cultura e spettacoli per tutti

NotteDeiMusei #Roma #Cultura #EZrome Sabato 18 maggio torna "La Notte dei Musei" a Roma, con l'apertura straordinaria di musei e spazi culturali dalle 20.00 alle 2.00. Ospiti speciali Alessandra Amoroso al Parco Archeologico del Celio e il coreografo Jacopo Godani ai Mercati di Traiano animeranno la serata con performance indimenticabili. Ingresso a 1 euro.

Lascia un commento