Harley-Davidson® Freedom on Tour 2019

Arriva a Roma il weekend di demo-ride dedicato alle novità Harley®

Milano, 22 maggio 2019. Continua con grande successo l'H-D Freedom On Tour 2019: il road-show promosso da Harley-Davidson Italia e gestito dalle Concessionarie della rete ufficiale Harley® fa tappa a Roma per un weekend organizzato dalla concessionaria ufficiale Harley-Davidson Roman Village. L'appuntamento è il 25 e 26 maggio presso la concessionaria in Via Demetriade, 37 a Roma.

L'evento sarà un'occasione per vivere la Harley-Davidson experience per tutti gli amanti delle due ruote che avranno la possibilità di provare la gamma Softail che sta riscuotendo ottimi successi grazie alle innovazioni apportate di recente all'intera famiglia e all'introduzione del nuovo e aggressivo FXDR.

Chi vorrà approfittare dell'occasione per provare un modello della gamma Harley-Davidson® non dovrà far altro che presentarsi al desk Harley® e prenotare un giro di prova, ovviamente gratuita. I turni, in gruppo, saranno accompagnati da apripista esperti e avranno la durata di circa mezz'ora.

A disposizione di chi vorrà guidare le nuove H-D ci sarà anche l'abbigliamento tecnico Harley-Davidson® (caschi, giubbotti e guanti, tutti con marchio CE), per poter avere un'esperienza ancora più completa del prodotto, dello stile e del mondo Harley®.

Per effettuare le prove è infine necessario essere in possesso di patente A illimitata in corso di validità e di abbigliamento consono.

Per ulteriori informazioni sulla gamma di prodotti 2019 di Harley-Davidson® e per trovare il concessionario più vicino visitare:
H-D.com
h-dimediakit.com

Harley-Davidson Motor Company® 
Dal 1903 Harley-Davidson Motor Company realizza i sogni di chi aspira alla libertà più autentica producendo moto cruiser, custom e tourer, organizzando esperienze di guida ed , e proponendo una linea completa di ricambi, accessori, articoli di merchandising originali, attrezzatura e abbigliamento. Per ulteriori informazioni, visitare: www.h-d.com.

Fonte Ufficio Stampa Chili PR

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento