Adama Italy Cup: agricoltori in campo per il torneo di calcio a 5

ADAMA ITALY CUP: agricoltori in campo a Roma per la seconda giornata del torneo di calcio a 5
Appuntamento sabato 18 maggio, dalle 11.00, a Roma, allo Sporting Club Paradise, in via delle Capannelle 134, per la seconda giornata di ADAMA ITALY CUP, il torneo di calcio a 5 con gli agricoltori che scendono in campo per sostenere il territorio.

Durante la giornata si affronteranno 6 squadre, in rappresentanza degli agricoltori di Lazio, Campania, Umbria, Marche e Toscana, per conquistare un posto per la fase finale, prevista a Roma l’8 giugno.

ADAMA ITALY CUP, il primo torneo di calcio a 5 dedicato agli agricoltori e all’agricoltura, nasce con l’obiettivo di valorizzare il ruolo degli agricoltori e la loro alleanza con il territorio, per sostenere le comunità in cui essi operano. 26 squadre di agricoltori under 50 da tutta Italia si sfidano in 4 gironi regionali e macroregionali, per arrivare alla fase finale a 4 squadre con incontri a eliminazione diretta.

In palio, molto più di una coppa: la squadra vincitrice si aggiudicherà un premio in denaro di 30.000 € che sarà devoluto a sostegno di un progetto di responsabilità sociale per il territorio.
Il calendario completo e tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito adamaitalycup.it/

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Pro Format Comunicazione

About EZrome

Check Also

“Match”: in scena uno spettacolo tra relazioni digitali e ricerca di compatibilità

Match #TeatroTrastevere #RelazioniDigitali #EZrome Dal 22 al 24 novembre 2024, il Teatro Trastevere di Roma presenta "MATCH", una commedia di Alessandro Giova che esplora le relazioni nell'era digitale. Protagonisti Marta e Antonio, intrappolati tra barriere digitali e paure moderne, in uno spettacolo che unisce ironia e riflessione.

Roma Arte in Nuvola 2024: un hub di creatività internazionale

ArteContemporanea #RomaArteInNuvola #EventiCulturali #EZrome Roma Arte in Nuvola 2024 trasforma la capitale in un hub internazionale di arte moderna e contemporanea. Dal 22 al 24 novembre, la Nuvola dell'Eur ospiterà 140 gallerie e artisti di fama mondiale, con un focus su innovazione e dialogo culturale. Un'occasione unica per esplorare le nuove frontiere dell'arte.

Lascia un commento