Inaugura Pixel 11×11 con più di 130 artisti partecipanti alla call di StudioSotterraneo a Roma

Progetto espositivo a cura degli artisti di StudioSotterraneo e Simona Pandolfi. Call aperta a tutti gli artisti: scadenza 3 maggio 2019

Inaugurazione 11 maggio 2019
Finissage 11 giugno 2019
presso StudioSotterraneo, via Capitan Ottobono, 5 – 00176 Pigneto (Roma)

Un mese fa il collettivo StudioSotterraneo di Roma aveva lanciato la call “Pixel 11×11”.  Domani, 16 maggio 2019 dalle ore 18.30, inaugurerà la collettiva ideata da questo sperimentale progetto espositivo. Più di 130 partecipanti da Roma, ma anche da altre città italiane e con qualche nome internazionale.
La formula di una totale adesione all’iniziativa e condivisione del progetto è stata vincente, senza promozione, né sponsor; è bastato il passaparola tra gli artisti, il “fare rete” sul web e poi tutto ha seguito il suo corso naturalmente.
Gli artisti di StudioSotterraneo si dichiarano entusiasti. “Pixel 11×11” è un evento totalmente gratuito organizzato in uno spazio indipendente e autofinanziato dal collettivo del Pigneto.
Grande attesa anche per il finissage previsto l’11 giugno 2019: in questa occasione, stabilita la perdita di proprietà della singola opera, ogni artista parteciperà al rituale dello scambio e affidandosi al caso tornerà a casa con il “pixel” di un altro partecipante.

Fonte Ufficio Stampa P&G

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento