Venerdì, 15 Novembre 2019

amazon prime video

Progetto espositivo a cura degli artisti di StudioSotterraneo e Simona Pandolfi. Call aperta a tutti gli artisti: scadenza 3 maggio 2019

Inaugurazione 11 maggio 2019
Finissage 11 giugno 2019
presso StudioSotterraneo, via Capitan Ottobono, 5 – 00176 Pigneto (Roma)

Un mese fa il collettivo StudioSotterraneo di Roma aveva lanciato la call "Pixel 11x11".  Domani, 16 maggio 2019 dalle ore 18.30, inaugurerà la collettiva ideata da questo sperimentale progetto espositivo. Più di 130 partecipanti da Roma, ma anche da altre città italiane e con qualche nome internazionale.
La formula di una totale adesione all'iniziativa e condivisione del progetto è stata vincente, senza promozione, né sponsor; è bastato il passaparola tra gli artisti, il "fare rete" sul web e poi tutto ha seguito il suo corso naturalmente.
Gli artisti di StudioSotterraneo si dichiarano entusiasti. "Pixel 11x11" è un evento totalmente gratuito organizzato in uno spazio indipendente e autofinanziato dal collettivo del Pigneto.
Grande attesa anche per il finissage previsto l'11 giugno 2019: in questa occasione, stabilita la perdita di proprietà della singola opera, ogni artista parteciperà al rituale dello scambio e affidandosi al caso tornerà a casa con il "pixel" di un altro partecipante.

Fonte Ufficio Stampa P&G

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.