I Geller live a Roma l’11 maggio

L’11 MAGGIO LIVE A ROMA IL DUO ROMANO CHE HA CONQUISTATO SPOTIFY 
La Fine | ore 22.30 | ingresso 8 €
Appuntamento sabato 11 maggio a Roma con i Geller. Il duo romano, composto da Valerio Piperata e Dario Gambioli, si esibirà a La Fine (Largo dei Fiorentini, 3 a pochi giorni dall’uscita del loro debut album “Male Male”, disponibile dal 19 aprile e anticipato dall’omonimo singolo. 

I singoli precedenti – da quello di esordio “Pausa” fino a “Sprite” – hanno fatto contare centinaia di migliaia di stream e conquistato una presenza fissa su Spotify, attestandosi alla posizione Top della playlist di Scuola Indie e in quella dedicate alla nuova generazione pop Indie Italia.
Quello dei Geller sarà uno show electro-pop che percorre il viaggio di alti e bassi emozionali degli 8 brani che lo compongono. Riff e tappeti di suoni sintetici sul treno ritmico della batteria elettronica, che interpretano una vasta gamma di sfumature sonore, spaziando dalla dance a cassa dritta fino alle ballate. Il tutto raccordato da interludi strumentali che sfociano nella musica elettronica, arricchita da sfumature quasi tribali grazie all’utilizzo dei timpani.

I Geller sono di Centocelle, Roma sud est: Valerio autore dei testi, batterista, drum machine e timpani, Dario, compositore, cantante, sinth e timpani. 
Hanno pubblicato per Giungla Dischi i singoli “Pausa”, Ci pensi mai”, Bomba a mano” e “Sprite, tutti inseriti nelle playlist Spotify di Indie Italia e Scuola Indie.

Il 19 aprile è uscito il loro primo disco, che raccoglie i brani già pubblicati ed è stato anticipato dal singolo title track Male Male.

 

About EZrome

Check Also

“Il mondo alla prova dall’esilio”: eventi a Villa Medici

#Esilio #VillaMedici #EZrome “Il mondo alla prova dall’esilio” si terrà il 29 e 30 maggio 2024 a Villa Medici di Roma, con una serie di eventi gratuiti e a pagamento dedicati all’analisi dell’esilio. L’evento prevede conferenze tenute da esperti, un concerto mediterraneo e uno spettacolo teatrale, offrendo una riflessione critica sulle dinamiche dell’esilio e sulle risposte di solidarietà.

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

Lascia un commento