Il Non-Visto al Teatro Trastevere

Imprigionati da un regime totalitario per crimini a loro stessi ignoti, due carcerati vivono ormai senza più alcuna speranza di poter fuggire o di essere rilasciati. L'arrivo di un misterioso terzo prigioniero, rinchiuso in una cella sotterranea da cui sembra voler comunicare con loro, li rianima, spingendoli persino a cercare aiuto nel loro terribile carceriere, esacerbato ormai dagli sguardi sconfortati dei suoi prigionieri.

Incerti sul loro destino, dubbiosi su cosa li aspetti davvero oltre l'ala di quella prigione in cui si sono ormai abituati a vivere, i pensieri e le azioni dei tre protagonisti sollevano questioni su ciò che è reale e ciò che è immaginazione, sulla fede nelle proprie convinzioni e sulle difficoltà a sradicarle, dando vita ad una storia  surreale, intrisa di umorismo nero e di tenera umanità.

Con Il Non-Visto appuntamento al Trastevere, Via Jacopa de' Settesoli 3 dal 16 al 19 maggio 2019. Da giovedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17.30.

Dal 16 maggio al 19 maggio 2019

Teatro Trastevere
via Jacopa de'Settesoli 3, 00153 Roma

giovedì/sabato h 21.00, domenica h 17.30

IL NON-VISTO

Di Craig Wright

A cura di Vox Animi

 

con

Marco Barbarisi, Gabriele Namio, Federico Pastore

Regia

Valentina Guaetta, Paola Moscelli, Lodovico Zago

VOX ANIMI

Fonte Ufficio Stampa Vania Lai

About Redazione

Check Also

Malala: un viaggio tra istruzione e libertà al Teatro Lo Spazio

#Malala #Istruzione #Libertà #EZrome La rappresentazione di "Malala: l'istruzione, le donne, la libertà" al Teatro Lo Spazio diventa un viaggio emotivo e culturale che affronta temi come il diritto all'istruzione e la lotta per la libertà femminile, attraverso la vita di Malala Yousafzai, simbolo di coraggio e resilienza.

Un’ora di niente: Paolo Faroni tra comicità e poesia al Teatro Kopò

#UnOraDiNiente #PaoloFaroni #TeatroKopò #EZrome "Un'ora di niente", in scena al Teatro Kopò, vede Paolo Faroni esplorare con ironia e profondità il conflitto tra desiderio e istinto, attraverso un monologo che mescola comicità e poesia, con l'amore come protagonista assoluto.

Lascia un commento