Domenica, 15 Settembre 2019

amazon prime video

Il 3 e 4 maggio "SOPRA, NOI" in scena al Teatro Lo Spazio
(III° classificato al concorso Corti Teatrali "Autori nel cassetto, attori sul comò"del Teatro Lo Spazio 2018)
Di Marco Zicari e Deborah Ponzo
Con Deborah Ponzo e Marco Zicari
Diretto da Marco Zicari

Tra i sedili d’una macchina qualsiasi si consuma l’amore d’una coppia qualsiasi.
Per Vincenzo e Stella è un rituale! Proprio come il Natale. Alla fine, pur maledicendo feste e riunioni familiari, si riesce sempre a mettere da parte la distruttività e sorridere per un proprio capriccio.

Ma non sempre si riesce a vivere serenamente questo strano sentimento che chiamiamo amore. Non sempre siamo disposti a dire di sì.
Come Stella e Vincenzo che, per paura di andare l’uno contro l’altro arrivano ad una comunicazione frammentata e disordinata rendendo tutto buffo e poco sensato.

Un po’ come i bambini: giocare a nascondino, tenendosi per mano, cercando di portare l’uno nella tana dell’altro. Dimenticandosi che basta andare oltre.

Sopra, noi.
Biglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Teatro Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma
0677076486 0677204149

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.