Nuovo NH Collection Roma Fori Imperiali

Roma, 30 aprile 2019. Circondato da uno dei siti archeologici più importanti al mondo, il nuovo NH Collection Roma Fori Imperiali accoglierà i suoi ospiti a Roma a partire dal terzo trimestre del 2019. La struttura sarà gestita da NH Hotel Group in regime di leasing.

L'accordo raggiunto con il proprietario dello storico edificio in cui l'hotel si trova, consentirà a NH Hotel Group di rafforzare la sua posizione in qualità di punto di riferimento alberghiero nella Città Eterna, dove può vantare ben sei strutture, cinque delle quali firmate NH Collection.

Il nuovo NH Collection Roma Fori Imperiali ha 42 camere, 9 delle quali Suite. La maggior parte delle stanze, caratterizzate da uno stile contemporaneo ed elegante, si affacciano direttamente su alcuni dei tesori architettonici e archeologici più ammirati di Roma. Questo boutique hotel vanta inoltre un rooftop bar all'ultimo piano dell'edificio, proprio sul tetto, con un ampio terrazzo di quasi 300 m2 da cui gli ospiti potranno ammirare il Foro romano e il Vittoriano, sorseggiando cocktail raffinati. La struttura mette a disposizione inoltre un'altra area bar & breakfast e un'esclusiva zona fitness.

NH Collection Roma Fori Imperiali, sito in uno splendido palazzo ottocentesco, è stato arricchito dall'inconfondibile eleganza e ricercatezza che contraddistingue il brand NH Collection, per offrire un'esperienza di soggiorno esclusiva e indimenticabile. Grazie alla posizione strategica di questo hotel intimo e accogliente, gli ospiti potranno comodamente raggiungere alcuni tra i luoghi e i monumenti più iconici di Roma, come il Colosseo, la Fontana di Trevi, il Pantheon, la scalinata di Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, Castel Sant'Angelo o Città del Vaticano.

Crescita inarrestabile per NH Collection in Italia

Questa nuova struttura conferma la fortissima espansione del brand NH Collection in Italia, dove, negli ultimi quattro anni, l'azienda ha inaugurato 12 strutture a cui presto andrà ad aggiungersi NH Collection Roma Fori Imperiali. Questa nuova apertura rafforza ulteriormente il posizionamento di NH Hotel Group nel segmento

di fascia alta nella città di Roma, dove già gestisce NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Collection Roma Centro, NH Collection Roma Giustiniano, NH Collection Roma Vittorio Veneto e NH Roma Villa Carpegna. Complessivamente, questi hotel offrono oltre 1.000 stanze, posizionate in alcuni degli edifici più emblematici della città, sempre fedeli all'autenticità e allo spirito dell'ambiente che li circonda, fonte di ispirazione per gli ospiti che scelgono di scoprire la Città Eterna da un punto di partenza esclusivo.

NH Hotel Group

NH Hotel Group (www.nhhotelgroup.com) è un consolidato operatore multinazionale e una delle compagnie alberghiere urbane di riferimento in Europa e America, dove gestisce più di 350 hotel. Dal 2019 la Compagnia lavora con Minor Hotels per integrare le due marche commerciali alberghiere in un unico marchio aziendale presente in più di 50 paesi nel mondo. Viene così a costituirsi un portfolio di più di 500 hotel suddivisi in otto diversi brand – NH Hotels, NH Collection, nhow, Tivoli, Anantara, Avani, Elewana e Oaks – che rappresenta un'ampia proposta alberghiera perfettamente in linea con le esigenze e i desideri dei viaggiatori moderni.

NH Hotel Group – Italia

Con 51 alberghi, 7.823 camere e circa 430 sale meeting in 25 città, NH Hotel Group – Italia è la catena leader nel mercato nazionale in grado di soddisfare le esigenze di una clientela business e leisure. NH Hotel Group Italia offre ai propri ospiti 3 categorie di hotel: NH Collection, premium hotel ubicati nelle location più suggestive delle principali città e con un livello di servizio capace di sorprendere gli ospiti; NH Hotels, urban hotels moderni e funzionali, un perfetto mix di comfort, servizio e location strategiche ma con tariffe accessibili; e nhow Milano, unconventional hotel di design dalla personalità unica.

Fonte Ufficio Stampa OPRG

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento