A come … Anvedi Giulia al Teatro Planet

Monica Falconi porta in scena “A come … Anvedi Giulia!”. Un monologo comico irriverente e divertentissimo, una carrellata di battute senza freni per farvi innamorare di un fatto per ridere… E anche un po' pensare!!!

Al Teatro Planet Via Crema ,15 Roma il 4 e 5 maggio 2019. Il 4 e 5 maggio sul palcoscenico del Teatro Planet  approda, lo spettacolo  divertente e dissacrante “A come … Anvedi Giulia!” scritto da Andrea Franco  con Monica Falconi, la regia di  Monica Falconi e Andrea Franco e prodotto da  I Mercanti Di Stelle e Tosca

Ci sono persone che ti cambiano la vita. In meglio o in peggio.

Ecco, la vita di Laura è cambiata da quando Giulia, la magica, l'unica, l'affascinante, la sensuale, di punto in bianco da amica ha iniziato a diventare un'ossessione.

Come si può andare avanti per la propria strada se tutti ti fanno sempre notare che c'è qualcuno sempre un gradino più in alto?

E se questo qualcuno è sempre lei, solo lei, ovunque lei, allora non ci rimane che armarsi di buona volontà e prepararsi al cambiamento. Che è anche e sempre una sfida. Con se stessi. E con Giulia, ovviamente.

Il cambiamento di Laura passa da una platea piena di gente, un teatro, riflettori puntati addosso e la voglia, la stramaledetta voglia di capovolgere il pensiero comune.

No, non è vero che esiste solo Giulia.

E Laura lo farà capire a modo suo.

Un percorso tra i modi di dire del romanesco, il desiderio di rivalsa e l'esuberanza tipica di chi magari sui tacchi traballa un po', ma quando serve non ha esitazioni.

Perché Laura c'è. E lo dimostra a modo suo! Un po' coatta, un po' kitsch, un po' fuori dalle righe.

Nonostante Nek non sia d'accordo, Laura c'è.

Ammappa se c'è!

L' autore Andrea Franco ha pubblicato diversi romanzi con Mondadori, l'ultimo lavoro nella prestigiosa collana OSCAR GIALLI: “Il peccato e l'inganno”. Pubblica anche per la celebre collana Il Giallo Mondadori e per Segretissimo Mondadori (con lo pseudonimo Rey Molina). È anche autore di saggi e racconti, molti dei quali possono essere letti in digitale per le edizioni Delos Digital. È anche musicista e negli anni si è esibito in oltre 700 live.

Sabato 4 maggio  e Domenica 5 maggio – Sabato ore 21:00 Domenica  ore 18.00

con Monica Falconi

regia Monica Falconi e Andrea Franco

Supervisione Patrizio De Paolis

Produzione  I Mercanti Di Stelle e Tosca

Fonte Ufficio Stampa Foxtrot Golf

About Redazione

Check Also

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Festival Popolare Italiano: una celebrazione della vocalità femminile

#FestivalPopolare #VocalitàFemminile #MusicaTradizionale #EZrome Il Festival Popolare Italiano celebra la sua X edizione sotto la guida di Stefano Saletti, esplorando la vocalità femminile nella musica popolare attraverso artisti internazionali e un programma ricco di concerti e incontri culturali, presso il Museo Nazionale degli Strumenti Musicali di Roma.

Lascia un commento