Mercato Centrale Roma per la musica “Prima del Primo”

Mercato Centrale Roma per la musica “Prima del Primo”
Martedì 30 aprile assaggi di musica, bontà e parole con il dj set di Claudio Coccoluto e Alex Neri, gli artigiani del gusto e gli artisti del Concertone ospiti in esclusiva del Mercato

Alla vigilia del Concerto del 1° maggio torna l'appuntamento con “Prima del Primo” a Mercato Centrale Roma in via Giolitti 36: una serata di musica e sapori che dimostra, ancora una volta, che Mercato Centrale non è solo un luogo di cibo ma anche promotore di arte e .

Al motto di “Mangia come suoni”, martedì 30 aprile Mercato Centrale Roma anticipa il Concertone con il dj set di due degli artisti più rappresentativi del panorama italiano e internazionale: Claudio Coccoluto e Alex Neri, che si alterneranno alla consolle a partire dalle 20.30.
In un crescendo di note e sapori, agli artigiani della musica in vinile rispondono gli artigiani del gusto con la loro offerta gastronomica. Come tutti i giorni, anche il 30 aprile le botteghe del mercato invitano ad assaporare l'autenticità della bontà vera ed elementare.

In contemporanea al dj set la terrazza di Mercato Centrale Roma ospita gli artisti, i musicisti e gli organizzatori del Concertone, tutti uniti dall'adrenalina del “giorno prima” per una cena privata offerta dagli artigiani stessi. Mercato Centrale Roma si prepara così ad accogliere la sorprendente line-up di cantanti annunciati, protagonisti il giorno seguente sul grande palco in piazza San Giovanni e in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2.

L'evento “Prima del Primo” è realizzato con la collaborazione di Pixie Promotion.
#primadelprimo #primomaggio2019

 

 

 

Fonte: SEC Spa

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento