Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

La compagnia Incontroscena  in collaborazione con Associazione Culturale Etra produce  “Vita – un viaggio in musica”

Scritto e diretto da Giuseppe Talarico con Giuseppe Talarico, Serena Farnesi, Claudio Boschi, Letizia Barone Ricciardelli, Vittorio Ciardo, Marzia del Mastro In scena il 18 aprile 2019 al Teatro Flaiano di Roma

Un percorso incredibile tra insolite riflessioni e grandi risate, accompagnato da musica e canzoni ...un viaggio lungo una vita.

Il 18 aprile sul palcoscenico del Teatro Flaiano approda il divertente spettacolo “Vita -Un viaggio in musica”, un vero e proprio viaggio attraverso la Vita.

Un percorso incredibile fatto di monologhi, dialoghi e sketch, insolite riflessioni, sentimenti contrapposti e risate, accompagnati da musica, canzoni e coreografie, che rendono lo spettacolo unico nel suo genere.

Lo spettacolo “Vita -Un viaggio in musica” è come un treno che, partendo dalla stazione della “nascita”, attraverso poetici vagoni, con ilarità e leggerezza, affronta tante fermate interlocutorie, le tante fasi della vita, dalla nascita dei singoli passando poi per il rapporto con la famiglia, il lavoro, la politica, il sesso e l'amore sino a raggiungere l'ultima fermata, dove la discesa è obbligatoria…

Il viaggio è confortevole e spassoso, e seduta c'è la più fedele delle compagne di viaggio...la musica.

E’ un viaggio per tutte le età, per giovani-anziani e per vecchi-bambini, ad ogni fermata, tutti scendono, vivono quello che c'è da vivere, e poi si riparte, pronti ad affrontare il prossimo misterioso frammento di Vita…,e così via fino all'epilogo…

Giovedì 18 aprile 2019  ore 21.00

Testo e regia Giuseppe Talarico

Con Giuseppe Talarico, Serena Farnesi, Claudio Boschi, Letizia Barone Ricciardelli,

Vittorio Ciardo, Marzia Del Mastro

Produzione  Compagnia Incontroscena/ Associazione Culturale Etra

Scritto e diretto da Giuseppe Talarico

con Giuseppe Talarico, Serena Farnesi, Claudio Boschi,

Letizia Barone Ricciardelli, Vittorio Ciardo, Marzia del Mastro

In scena il 18 aprile 2019 al Teatro Flaiano di Roma

Un percorso incredibile tra insolite riflessioni e grandi risate,

accompagnato da musica e canzoni ...un viaggio lungo una vita.

Giovedì 18 aprile 2019  ore 21.00

Testo e regia Giuseppe Talarico

Vittorio Ciardo, Marzia Del Mastro

Produzione  Compagnia Incontroscena/ Associazione Culturale Etra

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.