“Vi raccontiamo l’avanspettacolo…ma a modo nostro” in scena al Teatro Ivelise il 27 e 28 aprile

Sabato 27 aprile alle ore 21.00 e domenica 28 aprile alle ore 18.00 sul palcoscenico del Ivelise andrà in scena “Vi raccontiamo l’avanspettacolo…ma a modo nostro”, progetto vincitore del bando “La Nouvelle Saison”.

Giorgio Gori e la Compagnia Teatrale ‘Sui Generis’ calcheranno le tavole del palcoscenico dello storico teatro romano, mentre alla regia troveremo Agata Perrone e Danny Di Diomede. 

Giorgio Gori attraversa il palcoscenico del Teatro Ivelise, portando a Roma l’Avanspettacolo “a modo suo”, un racconto, attraverso ricordi, monologhi di come era considerato il varietà di un tempo e confrontandolo con i nuovi meccanismi comici della televisione.
Un susseguirsi di risate spaziando dal “vecchio varietà” ai nuovi comici amati oggi dal grande pubblico. Con lui sul palco, tutta la compagnia teatrale “Sui Generis” che interverranno con i loro sketch classici e moderni.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito web: teatroivelise.it Locandina Avanspettacolo

 

 

 

About EZrome

Check Also

Teatro Tor Bella Monaca: gli appuntamenti dal 10 al 15 settembre 2024

#TeatroTorBellaMonaca #EstateRomana #Spettacoli #EZrome Dal 10 al 15 settembre 2024, il Teatro Tor Bella Monaca offre una settimana ricca di spettacoli teatrali e musicali. Tra gli eventi in programma, produzioni che spaziano dalla tradizione romanesca alla riflessione esistenziale, fino a tributi musicali e commedie grottesche. Un'occasione imperdibile per vivere la cultura a Roma.

“Monolocale Carini” al Teatro Vascello: stand-up comedy e riflessioni, dal 12 al 19 settembre

#MonolocaleCarini #TeatroVascello #StandUpComedy #EZrome Il Teatro Vascello ospiterà dal 12 al 19 settembre la rassegna di stand-up comedy "Monolocale Carini". Organizzata da Monolocale Produzioni, la rassegna vedrà 25 artisti alternarsi sul divano del Monolocale per sette serate di spettacoli unici. Novità dell'edizione 2024 include il podcast #CASALIBERATUTTI e la partecipazione attiva del pubblico.

Lascia un commento