“Vi raccontiamo l’avanspettacolo…ma a modo nostro” in scena al Teatro Ivelise il 27 e 28 aprile

Sabato 27 aprile alle ore 21.00 e domenica 28 aprile alle ore 18.00 sul palcoscenico del Ivelise andrà in scena “Vi raccontiamo l'avanspettacolo…ma a modo nostro”, progetto vincitore del bando “La Nouvelle Saison”.

Giorgio Gori e la Compagnia Teatrale ‘Sui Generis' calcheranno le tavole del palcoscenico dello storico teatro romano, mentre alla regia troveremo Agata Perrone e Danny Di Diomede. 

Giorgio Gori attraversa il palcoscenico del Teatro Ivelise, portando a Roma l'Avanspettacolo “a modo suo”, un racconto, attraverso ricordi, monologhi di come era considerato il varietà di un tempo e confrontandolo con i nuovi meccanismi comici della televisione.
Un susseguirsi di risate spaziando dal “vecchio varietà” ai nuovi comici amati oggi dal grande pubblico. Con lui sul palco, tutta la compagnia teatrale “Sui Generis” che interverranno con i loro sketch classici e moderni.

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito web: teatroivelise.it Locandina Avanspettacolo

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

“Danza per la Pace”: l’appello di Trilussa riecheggia a Roma

#DanzaPerLaPace #PiazzaTrilussa #CulturaControGuerra #EZrome Un flash mob che unisce danze tradizionali e poesia per inviare un messaggio di pace dal cuore di Roma. "Danza per la Pace" si svolgerà in Piazza Trilussa il 28 aprile, trasformando la danza in un simbolo di unità e resistenza contro la guerra.

Lascia un commento