
Ci sono giorni in cui basta poco per stravolgere tutto o per mettere in ordine ogni cosa.
Il 17 aprile sul palcoscenico del Teatro Flaiano, approda “Blu Tramonto: l’inizio di una storia” scritto e interpretato da Luigi Belpulsi regia di Alessandro Prete.
Blu Tramonto è un nome. Il nome di uno scrittore.
Blu Tramonto è il nome di un ragazzo che ha il sogno di scrivere e di esprimere la sua fantasia, la sua creatività e tutti i mondi che vede in ogni secondo della sua vita.
Si sveglia una mattina e scopre con stupore che il caffè è finito e, per iniziare una giornata degna di rispetto, è costretto ad uscire per comprarlo. In un’azione così semplice quanta vita si nasconde?
Blu Tramonto gioca nell’intreccio folle di pensieri, desideri e paure.
Attraverso un continuo flusso di pensieri il protagonista compie il tragitto verso il supermercato, ma ci sono giorni in cui ogni input percepito potrebbe essere la goccia che fa traboccare un vaso, il quale a sua volta rappresenta qualcosa di più grande! Così la passeggiata su un marciapiede si snoda passo per passo nella ricostruzione di un’altra verità.
Mercoledì 17 aprile ore 21:00
Di Luigi Belpulsi
Regia Alessandro Prete
Con Luigi Belpulsi
Produzione Associazione Festa Fun
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
