Aventino e roseto comunale, sabato 27 aprile 2019

Scoprite con noi il più meridionale dei mitici sette colli su cui venne fondata Roma, l'Aventino e il suo roseto comunale.

In questo angolo di città senza tempo, sarà possibile conoscere molti racconti e tradizioni legati alle vicende e alle leggende della città, ed ammirare importanti edifici e panorami mozzafiato. Il verde colle infatti sa offrire un congeniale mix di storia, e natura agli amanti dei luoghi eleganti e raffinati. In più sarà possibile entrare all'interno del bellissimo roseto comunale, aperto solo in questa stagione. Da non perdere!

Quando
Sabato 27 Aprile 2019 alle ore 16.00

Dove
Piazzale Ugo La Malfa, davanti al monumento di Mazzini

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona, gratis under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento