interno Simone Di Cataldi Quartet

Al Teatro Ivelise Simone Di Cataldi Quartet

Venerdi' 26 aprile torna sul palcoscenico del Ivelise: “Simone Di Cataldi Quartet”

Dopo il grande della scorsa stagione il palcoscenico del Teatro Ivelise vedrà il ritorno di Simone Di Cataldi, venerdì 26 aprile alle ore 21.00, accompagnato da un trio d'eccezione: Filippo Bianchini al sassofono, Stefano Nunzi al contrabbasso e Alessio Ceneviva alla batteria.

Insieme a Stefano Nunzi e Alessio Ceneviva, infatti, proporrà un repertorio jazz di standard da lui riarrangiati accompagnati da alcune composizioni originali. Per questa occasione il trio vanterà il supporto di un ospite d'eccezione: il sassofonista Filippo Bianchini.

interno Simone Di Cataldi Quartet

 

 

 

 

 

 

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016
sito web: teatroivelise.it 

 

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento