Domenica 14 aprile fiaccolata contro la pena di morte

BRUNEI: ROMA DOMENICA 14 APRILE FIACCOLATA CONTRO LA PENA DI MORTE
HOTEL EDEN RIMUOVE I PROFILI FACEBOOK E TWITTER

“Dal 5 aprile è attiva in Brunei la pena di morte per lapidazione degli omosessuali e frustate e carcere per le lesbiche, per questo domenica 14 Aprile faremo una fiaccolata contro le leggi antigay del Brunei davanti l'Hotel Eden in via Ludovisi a Roma – dichiara Fabrizio Marrazzo Portavoce Gay Center – L'albergo è di proprietà del sultano del Brunei che ha voluto questa legge, la nostra protesta si unisce alla campagna di boicottaggio internazionale lanciata da George Clooney e Elton Jhon.”

“(Continua Marrazzo) L'Hotel Eden di Roma, a seguito dell'annuncio della nostra fiaccolata, ha rimosso la pagina facebook e twitter, probabilmente perchè era inondata da messaggi di protesta. Ci auguriamo che la nostra protesta, unita a quelle fatte da tante altre associazioni nel mondo faccia revocare tali barbare leggi al Sultano”

 

 

Fonte: Ufficio Stampa | Gay Center

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento