Premio Emanuele Luzzati: il concorso gratuito del Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani per giovani “under 36”

Al via il Premio Emanuele Luzzati, concorso gratuito per cortometraggi, mediometraggi, videoclip e documentari
organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, per giovani “under 36”

Sono aperte le iscrizioni per il Premio Emanuele Luzzati, concorso organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia di Genova, rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera destinata al pubblico giovanile aderendo al tema: “Per un’educazione ai valori”, identificando modelli coerenti e positivi. Il bando, gratuito, per a registi e filmaker under 36, è aperto a qualsiasi opera audiovisiva, dai cortometraggi ai mediometraggi, dai videoclip ai documentari, di durata massima di 30 minuti, passando per di durata massima di 30 minuti. La scadenza è fissata al 7 luglio 2019, le informazioni complete per le iscrizioni al link www.pitigliani.it

La selezione delle opere ammesse avverrà a cura e a giudizio insindacabile del Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani. Una Giuria internazionale, qualificata ed esperta, assegnerà con giudizio insindacabile il premio al merito che verrà consegnato nell’ambito della quattordicesima edizione del Pitigliani Kolno’a Festival, che si terrà a Roma nel novembre 2019.

Per informazioni e iscrizioni
Il Pitigliani