Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

Al via il Premio Emanuele Luzzati, concorso gratuito per cortometraggi, mediometraggi, videoclip e documentari
organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, per giovani “under 36”

Sono aperte le iscrizioni per il Premio Emanuele Luzzati, concorso organizzato dal Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani, in collaborazione con il Museo Luzzati a Porta Siberia di Genova, rivolto a coloro che abbiano realizzato un’opera destinata al pubblico giovanile aderendo al tema: “Per un’educazione ai valori”, identificando modelli coerenti e positivi. Il bando, gratuito, per a registi e filmaker under 36, è aperto a qualsiasi opera audiovisiva, dai cortometraggi ai mediometraggi, dai videoclip ai documentari, di durata massima di 30 minuti, passando per di durata massima di 30 minuti. La scadenza è fissata al 7 luglio 2019, le informazioni complete per le iscrizioni al link www.pitigliani.it

La selezione delle opere ammesse avverrà a cura e a giudizio insindacabile del Centro Ebraico Italiano G. e V. Pitigliani. Una Giuria internazionale, qualificata ed esperta, assegnerà con giudizio insindacabile il premio al merito che verrà consegnato nell’ambito della quattordicesima edizione del Pitigliani Kolno’a Festival, che si terrà a Roma nel novembre 2019.

 

Per informazioni e iscrizioni
Il Pitigliani
Via Arco de' Tolomei, 1
00153 Roma
Tel/fax: 06 5800539 / 06 5897756
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito web: pitiglianikolnoafestival.it

 

 

 

 

 

Fonte: REGGI&SPIZZICHINO Communication

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.