WEBER CUP 2019: sabato 13 aprile a Roma parte il campionato amatoriale dedicato agli amanti della griglia

Inizierà il 13 aprile nella Capitale, presso il Solara Garden Center di via di Macchia Saponara, la Weber Cup 2019, un imperdibile contest amatoriale che si svolgerà in 15 tappe presso 15 rivenditori locali Weber dislocati in varie regioni italiane.

La tappa romana, come ogni altra, vedrà sfidarsi 12 team composti ognuno da 2 griller. Il team vincitore della tappa andrà poi a sfidare i vincitori della altre 14 tappe regionali alla finalissima, che si disputerà a Settembre a Grisignano di Zocco (Vi) durante l’Antica Fiera del Soco, per accaparrarsi il titolo di “Miglior Griller d’Italia”.

Al team vincitore di ciascuna tappa regionale andranno in premio 2 barbecue a carbone Master Touch Premium, il nuovo e prestigioso barbecue in grado di svolgere 3 funzioni in una: grigliare, arrostire e affumicare con un unico dispositivo. Il vincitore della finalissima, invece, oltre all’ambito titolo di Weber Griller d’Italia, si aggiudicherà un buono del valore di 2000 € da spendere in prodotti Weber presso il punto vendita in cui sarà stata vinta la tappa regionale, mentre al secondo e terzo classificato verranno assegnati rispettivamente 2 Girarrosto BBQ a carbone + 2 paia di guanti L/LX e 2 custodie per Master Touch Premium + 2 Wok GBS.

Tante le novità della Weber Cup 2019. Tra queste, gli imperdibili showcooking a base di carne Jubatti, azienda che ha ideato la prima linea di tagli di carni pregiate e selezionate appositamente per il barbecue, nonché sede di una Weber Grill Academy, food-school interamente dedicate alla cucina su barbecue Weber allestita in uno spettacolare contesto naturale immerso nel Parco Nazionale della Majella.

Alla tappa laziale seguiranno gli appuntamenti di Pordenone (SME Pordenone, 27 aprile), Verona (Flover Verona, 28 aprile), Bologna (Leroy Merlin, 4 maggio), L’Aquila (Ferramenta de Matteis – Poggio Picenze, 4 maggio), Torino (Il Fai da Te Guercio – Orbassano, 11 maggio), Milano (Viridea Rho, 11 maggio), Varese (Centro del Verde Toppi – Origgio, 18 maggio), Brescia (Garden Store Florarici, 19 maggio), Reggio Emilia (Mondo Verde Garden – Taneto di Gattatico, 25 maggio), Firenze (Obi Sesto – Sesto Fiorentino, 26 maggio), Vicenza (Garden Vicenza Verde, 1 giugno), Catanzaro (Pronto Hobby Passione Brico – Maida, 8 giugno), Ragusa (Leggio Ferramenta e Colori, 15 giugno) e infine Monopoli (Bricocasa Monopoli, 22 giugno).

Le iscrizioni sono aperte a tutti.  Regolamento e dettagli delle tappe su www.webercup.it

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento