Un viaggio magico nel mondo dello stupore: WOW

Smart presenta, dall'11 al 14 aprile, il nuovo spettacolo di Andrea Romanzi.
C'è chi lo definisce folle e visionario, altri uno scienziato pazzo.

Una cosa però è certa: per quanto la sua personalità e le sue performance siano divise tra surreali ed eclettiche invenzioni magiche e spettacolari momenti di cabaret, le due metà in lui coesistono in un perfetto binomio che dà alla luce il personaggio del Mago VeraMente. WOW è un viaggio a ritroso nella storia millenaria dei maghi di tutto il mondo, di ogni epoca e , che hanno stupito il loro pubblico, dalla prima testimonianza attendibile di una vera e propria esibizione magica che risale circa al 2900 a.C. e, con molta probabilità, anche da prima!

Andrea Romanzi proporrà illusioni antiche e moderne, in maniera del tutto originale. Uno spettacolo esilarante, coinvolgente, un viaggio magico nel mondo dello stupore, che vi sorprenderà in ogni sua forma e vi farà soltanto dire: WOW!

WOW
dall'11 al 14 aprile 2019
Cineteatro33, Via del Gran Paradiso 33
Giov, Ven, Sab ore 21.00 Dom ore 18.00
15€ adulti, 10€ bambini – Gruppi superiori a 8 persone, 10 euro ciascuno!
Info: 33972006848

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Artinconnessione 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento