Vincenzo Comunale al Teatro Tordinona con “Titolo provvisorio”

Vincenzo Comunale al Tordinona con il suo show di stand up comedy Titolo provvisorio
Direttamente da ZeligTv, il giovanissimo talento comico Vincenzo Comunale irrompe sul palco del Teatro Tordinona di Roma con il suo one man show.

Dopo il successo dei suoi monologhi Quasi Adulto e Sono confuso ma ho le idee chiare nei circuiti di stand up comedy e in tv, Vincenzo Comunale porta in scena il suo nuovo show comico Titolo provvisorio al Teatro Tordinona di Roma, il 16 e 17 aprile 2019 alle ore 21. Un titolo che fa sorridere e riflettere, richiamando la precarietà dei nostri giorni. Con ironia tagliente, semplicità e in pieno stile Stand Up Comedy, Comunale affronta temi come famiglia, politica, Europa, religione, immigrazione, sesso, economia, università e vita da studente fuorisede. La sua vuole essere una satira determinata espressa con la tipica verve partenopea, priva di volgarità, alla portata di tutti, analizzando l'attualità, il passato e possibili futuri della società di oggi.

Di lui Il Corriere della Sera ha scritto “Comunale, erede dei monologhisti classici”, Il Mattino: “Il palco lo regge completamente da solo, con una sedia ed un leggio”. E ancora L'Interessante: “È una pochade ironica, ricca di battute pungenti, mai volgari. Sorprendentemente matura, nonostante la giovanissima età dell'autore. […] Si ride di gusto, ma si è protesi a ragionare, con un pizzico di amarezza. Il pubblico applaude ripetutamente.”
Classe 1996, napoletano, Vincenzo Comunale è tra i più giovani stand up comedian d'Italia. Molto presto si fa notare nei locali italiani di stand up comedy e nel 2013 entra a far parte del gruppo KomiKamente, esibendosi stabilmente per 4 anni al Teatro Diana di Napoli come monologhista comico. È vincitore per due anni consecutivi del Premio Massimo Troisi come Miglior Comico, del premio della giuria tecnica al Festival Nazionale di Cabaret Re di Bronzo, finalista alla XX edizione del Festival Nazionale BravoGrazie – La Champions League della Comicità. Nel 2016 arriva il suo esordio in prima serata su Canale 5 a Zelig, nell'ultima edizione del programma Zelig Event presentata da Michelle Hunziker e Christian De Sica. Dal 2018 sul nuovo canale televisivo nazionale ZeligTV è inviato da Napoli nella trasmissione People From e monologhista comico nel programma Zelig Time.

Titolo Provvisorio andrà in scena martedì 16 aprile e mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 21 al Teatro Tordinona di Roma.
Per info e prenotazioni biglietti:
mail:prenotazioni.comunale@gmail.com
tel: 3451183967

 

 

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento