In scena al Teatro Planet “Sole” il 28 febbraio ed il 1 marzo 2019

La misteriosa e inquietante storia di Tea e Zoe “Sole” uno spettacolo di Annalisa Elba, diretto da Simone Ruggiero, interpretato da Giorgia Masseroni e Sara Religioso.
In scena al Planet il 28 febbraio ed il 1 marzo 2019

Il 28 febbraio e il 1 marzo sul palcoscenico del Teatro Planet approda lo spettacolo SOLE di Annalisa Elba con la regia di Simone Ruggiero.

Il sole è la stella che è al centro del movimento gravitazionale della terra, ma indica anche lo stato di solitudine delle due protagoniste impegnate in un faccia a faccia che sfiora spesso il non-sense.

Tea e Zoe aspettano, sopra un terrazzo desolato, gli ordini di qualcuno che arriveranno via cellulare. L'attesa delle prime luci dell'alba, l'ora giusta per portare a termine la misteriosa missione, si riempie di un vuoto dialogo tra le due giovani, uno scambio irrazionale di idee ed emozioni che si fa presto pigro scontro tra due molto diverse: è stata Tea la prima a lasciarsi coinvolgere in questo strano incarico, affidatole da un uomo conosciuto in rete e del quale si è invaghita, Zoe l'ha seguita …
Chi è il misterioso uomo che ha condotto le due sul terrazzo e le tiene in ostaggio dell'attesa?
È un umano? Oppure un'applicazione tecnologica che pretende di dominarle? E quale sarà la missione che si apprestano a compiere le ragazze e che piano piano assume gli inquietanti contorni di una strage/tragedia, in questa dinamica di “dipendenza”?
Una serie di inspiegabili trasforma, così, il sempre più paradossale battibecco a due in un evidente scontro tra le personalità di una stessa donna, portavoci della crisi d' identità e del senso di solitudine che sono propri della generazione dei millennials.
Uno spettacolo dolceamaro, in cui le accese tinte della felicità e della spensieratezza si mescolano a quelle più fosche di insicurezza e pessimismo.Tea e Zoe sembrano aver bisogno a tutti i costi di qualcuno (o qualcosa) in cui riconoscersi, si accusano vicendevolmente di fragilità, senza sapere di essere vittime innanzitutto della strumentalizzazione che la società compie su di loro .

Giovedì 28 Febbraio e Venerdì 1 Marzo 2019
ore 21.00
di Annalisa Elba
con Giorgia Masseroni e Sara Religioso
regia Simone Ruggiero

Teatro Planet
via Crema, 14 – 00182 Roma
Info e prenotazioni
Prenotazioni: 3395223492

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento