Il fascino dei costumi veneziani tradizionali invade il Carnevale di Romaest

Baùta, Gnaga e Moretta: il fascino dei costumi veneziani tradizionali invade il carnevale di Romaest

Un’invasione colorata e magica. Così, tra i corridoi del Centro Commerciale RomaEst, andrà in scena il prossimo 3 marzo dalle ore 16:30 alle 19:30, una parata di Carnevale senza eguali per eleganza ed originalità.

Sfarzosi costumi teatrali e maschere originali veneziane, firmate dai celebri artigiani lagunari, sfileranno così tra i curiosi che avranno la fortuna di assistere, in galleria, a questa parata colorata pensata appositamente per richiamare la leggiadria della tradizione carnevalesca della Serenissima.

Per i più piccoli, da segnalare, per martedì 5 alle ore 16:00 e nuovamente alle 17:30, la presenza dei “Burattini del Carnevale” che, con il loro fascino antico, sapranno regalare un Carnevale senz’altro da ricordare.

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento