Domenica, 25 Agosto 2019

amazon prime video

La 7°edizione del VITALA FESTIVAL presenta Concerto & Spettacolo SPELL Vol. 3 
Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile

Scritto e diretto da Alessandro Fea, chitarra/voce
con Annalisa Eva Paolucci, voce/readings

Teatro San Genesio |Via Podgora, 1 - Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 18 FEBBRAIO 2019 |ALLE 21.00

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Il prossimo 18 Febbraio, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere e per la prima volta a calendario, il concerto e spettacolo SPELL Vol. 3 - Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile, scritto e diretto da Alessandro Fea. Un viaggio tra musica e testi delle più grandi artiste del rock: da Patti Smith, a Pj Harvey, ai Portishead, a Blondie, Cindy Lauper, Alanis Morrisette… Donne che con la loro musica hanno segnato epoche, stili. Donne che hanno scritto parole, amori, storie…che si sono impegnate a livello politico, sociale, culturale. Attraverso i loro brani più significativi, il gruppo HORSES (in versione DUO, elettro-acustica) presenta un concerto che vuole essere un omaggio alle figure che sono ormai icone della storia della musica rock. Un concerto e spettacolo raffinato ed evocativo, da non perdere!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei
gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Sara Battelli

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.