Concerto & Spettacolo Spell vol. 3: omaggio al Rock femminile, lunedì 18 febbraio al Teatro San Genesio

La 7°edizione del VITALA FESTIVAL presenta Concerto & Spettacolo SPELL Vol. 3 
Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile

Scritto e diretto da Alessandro Fea, chitarra/voce
con Annalisa Eva Paolucci, voce/readings

San Genesio |Via Podgora, 1 – Roma (Piazza Mazzini)
Lunedì 18 FEBBRAIO 2019 |ALLE 21.00

DALLE 20.00 sarà disponibile un SERVIZIO BUFFET pre-concerto

Il prossimo 18 Febbraio, la rassegna filantropica e musicale Vitala Festival ospita con grande piacere e per la prima volta a calendario, il concerto e spettacolo SPELL Vol. 3 – Omaggio alle grandi figure del Rock Femminile, scritto e diretto da Alessandro Fea. Un viaggio tra musica e testi delle più grandi artiste del rock: da Patti Smith, a Pj Harvey, ai Portishead, a Blondie, Cindy Lauper, Alanis Morrisette… che con la loro musica hanno segnato epoche, stili. Donne che hanno scritto parole, amori, storie…che si sono impegnate a livello politico, sociale, culturale. Attraverso i loro brani più significativi, il gruppo HORSES (in versione DUO, elettro-acustica) presenta un concerto che vuole essere un omaggio alle figure che sono ormai icone della storia della musica rock. Un concerto e spettacolo raffinato ed evocativo, da non perdere!

Il Vitala Festival, organizzato da Fabiana De Rose in collaborazione con il Teatro San Genesio, è una rassegna di natura filantropica, alla settima edizione, con lo scopo di promuovere e sostenere musicisti, cantanti, artisti del settore musicale e delle arti visive, di tutte le nazionalità e provenienze, presentando un calendario articolato e variegato per genere e composizione dei
gruppi musicali ospitati. Ringraziamo i nostri sostenitori e il pubblico che segue la rassegna per il rinnovato interesse in questa nuova edizione del festival.

 

 

 

 

Fonte: Ufficio stampa Sara Battelli

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento