Giovedì, 21 Febbraio 2019

amazon prime video

 Mancano meno di due settimane all’arrivo nelle sale italiane di “The LEGO® Movie 2” e il tour di LEGO Italia dedicato al film arriva nel week-end del 9/10 febbraio presso il Centro Commerciale Porte di Roma, via Alberto Lionello 201, Roma fronte ingresso cinema UCI – Piano dalle 11.00 alle 20.00. I bambini di tutte le età potranno scoprire tutto sui principali personaggi del film: Emmet, Lucy, Unikitty, la regina Wello Ke Wuoglio, Batman e giocare con i mattoncini più famosi al mondo.

LEGO Italia vi aspetta al grido di “Insieme è più meraviglioso”, motto che volutamente strizza l’occhio al gergo infantile, in un’area dedicata al sequel del film: i bambini potranno misurarsi in sfide di costruzione a tema The LEGO Movie 2, divertirsi nell’angolo del truccabimbi e mettersi alla prova con la coreografia della “brick dance” che ballano i protagonisti del film… insomma il divertimento è garantito e per tutti i partecipanti ci saranno tante sorprese!

Il divertimento non finisce qui perché saranno i personaggi del film in persona ad accogliere i bambini nell’area LEGO, pronti a giocare con loro e a disposizione per tantissime foto ricordo.

Il mondo di The LEGO Movie 2 è sempre appassionante e caleidoscopico. Così come i nuovi incredibili set di mattoncini! Nell’area LEGO ci saranno anche le principali novità legate al film: L’astronave Sorellare del generale Dolce Sconquasso!,  La casa-razzo 2 in 1 di Emmet, Il Rexplorer di Rex e ancora tante altre.

Con gli eventi dedicati a The LEGO Movie 2, i bambini potranno giocare e sentirsi i veri protagonisti del nuovo film, in uscita nelle sale italiane il 21 Febbraio.

Il tour partito da Marcianise e ora in arrivo nel centro commerciale di Porta di Roma, si sposterà poi a Verona Adigeo e terminerà a Il Centro di Arese.

Giocate anche voi con le nuove avventure di The LEGO Movie 2 e ricordate che… Insieme è più meraviglioso! Vi aspettiamo!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.