“Il fenomeno della guarigione”, domenica 3 febbraio 2019 a Roma

A Roma e a Tivoli in contemporanea il film-documentario
“Il fenomeno della guarigione”, domenica 3 febbraio 2019

Il percorso indicato da Bruno Gröning, laico tedesco dalla forte spiritualità, in un prezioso documentario “Il fenomeno della guarigione”. Sarà proiettato domenica 3 febbraio a Roma, presso la Casa Internazionale delle , in via della Lungara,19 dalle ore 14.30 alle 20.30 (incluse 2 pause) e a Tivoli, presso il Teatrino Comunale, in via del Collegio,6 dalle ore 11.00 alle ore 17 (con 2 pause).

Il documentario mostra come si è sviluppata negli anni l'organizzazione voluta da Bruno Gröning (Danzica 1906-Parigi 1959). Di umili origini portò fra la sua gente ciò che egli aveva sperimentato in prima persona: la possibilità di vivere una vita ricca di gioia, armonia e .
Una donna, Grete Häusler, ha raccolto la sua eredità spirituale dopo aver riacquistato la salute da tre mali cronici. Ha portato avanti la sua opera nel mondo per far conoscere questa via verso il benessere psicofisico e l'armonia con l'ambiente circostante.

Il documentario offre un ampio ventaglio di racconti e testimonianze da ogni angolo del mondo, dall'Africa alla Russia, dal Perù agli Stati Uniti, fino all'Europa, dove sono presenti le comunità volute da Bruno Gröning. Comunità che fanno capo al “Circolo per l'Aiuto Naturale nella Vita”, associazione di volontariato, senza alcuno scopo di lucro, che ha a cuore la purezza dell'Insegnamento.
Per l'impegno nella promozione della pace e della tolleranza, nel 2013 il “Circolo” è stato premiato, presso la sede dell'Onu, con il “Peace Pole” da parte della Ong World Peace Prayer Society. Questo insegnamento è interreligioso, gratuito ed è accessibile a tutti. Ingresso libero, a offerta volontaria.

Informazioni: 338-1163040 335-7733716
sito web: bruno-groening-film.org

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento