Cappuccetto red a Centrale Preneste Teatro domenica 3 Febbraio

Domenica 3 Febbraio 2019 alle ore 16.30 Matutateatro presenta “Cappuccetto Red”
Ideazione e testi Julia Borretti
Con Julia Borretti e Agnese Chiara D'Apuzzo
Regia Titta Ceccano

Arriva da Latina il prossimo spettacolo della Rassegna Infanzie in gioco 2018/19 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 3 Febbraio alle ore 16.30 va in scena Cappuccetto Red di Matutateatro. L'ideazione e i testi sono di Julia Borretti, sul palco ci sono Julia Borretti e Agnese Chiara D'Apuzzo, mentre la regia è di Titta Ceccano.

C'è una bambina che tutti chiamano Cappuccetto Red per il colore della sua mantella. Un giorno la madre la manda a far visita alla nonna e le raccomanda di non fermarsi per strada per nessuna ragione. Nel bosco inizia la sua avventura e, cammina cammina, Cappuccetto Red si dimentica dei consigli della mamma. La storia di Cappuccetto Rosso è la più nota, la più cara ai bambini, e anche quella che viene narrata in tanti modi e tante versioni.

Qui viene raccontata giocando con la lingua inglese. I bambini attraverso le avventure della protagonista scoprono e imparano termini semplici della lingua inglese come i nomi degli animali, i numeri, i colori, i membri della famiglia, il saluto.
Lo spettacolo è un piacevole e divertente pretesto per stimolare e accrescere l'interesse dei bambini per l'apprendimento di una nuova lingua.

Adatto dai 3 agli 11 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 5 euro.
Per info e prenotazioni: 06 27801063 o info@ruotaliberateatro.191.it

Centrale Preneste Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Domenica 3 Febbraio alle ore 16.30

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento